Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Batrider è il secondo eroe più forte del gioco, dopo Magnus. Comunque bisogna saperlo usare bene.
anche zeus non scherza
-
Zeus lo faccio fuori con Meepo.
-
E Zeus fa fuori me. Non importa l'eroe.
-
Lamer Zeus!
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Suggerimenti per gli oggetti?
Ogni eroe ha oggetti che ne esaltano le caratteristiche.
Parti sempre con gli oggetti consigliati dal negozio, poi per la scelta dei più costosi devi basarti sul tipo di gioco che vuoi fare.
-
Citazione:
Uloz
anche zeus non scherza
No, io sto dicendo veramente. Zeus è un eroe inutile che non verrà mai considerato. Batrider è first pick/ban.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Suggerimenti per gli oggetti?
Ti devi imparare le item build eroe per eroe, non ci sono cazzi.
-
Ormai ho preso la mano con Lich: ho concluso una partita coi bot a livello Difficile con un bel 5/1/9! Di questo passo, in 20-30 anni potrei giocare una partita con avversari reali senza provocare ira omicida nei miei compagni per la mia incapacità! Che bel gioco che è DOTA 2... :asd:
-
Citazione:
Jack_
No, io sto dicendo veramente. Zeus è un eroe inutile che non verrà mai considerato. Batrider è first pick/ban.
nella partita di ieri con l'abilità finale che è global mi toglieva metà vita, insomma 2 colpi ed ero morto
-
Citazione:
Uloz
nella partita di ieri con l'abilità finale che è global mi toglieva metà vita, insomma 2 colpi ed ero morto
Ho più di 700 ore di Dota, so di quello che parlo :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
Molti dicono che per iniziare Sven è ottimo, anche se io ti consiglieri dei pg come Sniper o Death Prophet che fanno molto male fin da subito e si livellano abbastanza facilmente.
Così impari come muoverti.
Citazione:
Alessandro330
Lycanthrope fa cagare.
adesso va molto meglio