veramente io la goty nuova l'ho pagata 19 euro e una mentos...:ggh:
Visualizzazione Stampabile
mi avete convinto! domani lo inizio! :asd:
io non ho mai giocato al primo ma effettivamente l'ambientazione e il design mi attirano moltissimo. che mi dite, parto dal primo o mi butto direttamente sul secondo, visto che a quanto si legge è migliore?
ormai il primo lo trovi nell'edizione GOTY a poco prezzo, ma rimane un gran gioco :D ti consiglio diprenderlo e giocarlo, quando lo avrai finito anche Borderlands 2 sarà sceso di prezzo :D
io me lo sono giocato di recente perchè non avevo voglia di partire direttamente dal secondo episodio. Te lo consiglio, in quanto sebbene a livello di trama sia insignificante è veramente uno spasso, non mi divertivo così con uno sparatutto da tempi immemori. :sisi:
Ho consigliato vivamente il gioco ad un mio amico. Vuole comprarlo ma avrebbe alcune domande al riguardo.
Lui vuole giocare in Split Screen con suo fratello
Per giocare servono 2 profili sul PSN?
Il secondo giocatore ha i progressi salvati? Lo chiedo perchè mi ha detto che su Resistance 3 quando si gioca in split screen il 2° giocatore non ha i progressi salvati.
Se comincia a giocare in split screen e successivamente fa la storia principale in singolo deve ricominciare tutto?