Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Giocoliere? A me sembra che dribli quando può, sia di tecnica che con la velocità e che la passi quando si vede chiuso. Ha tiro, passaggio e dribling. Poi chiaramente lo giudico da 2 partite, quindi potrei sbagliarmi.
Ha fatto un ottimo girone di Champions League, risultando statisticamente uno dei migliori giocatori dell'intera competizione, ma a me non convince. All'andata c'ha fatto soffrire ma al ritorno è stato annullato dalla catena Vidal-Lichtsteiner limitandosi ad appoggiare la palla. Individualmente ha grandi doti nel palleggio e nell'accellerazione nel breve ma non so.
Hai presente Diego prima dell'arrivo alla Juventus? Ecco.
-
"La Juventus in vista del mercato di gennaio dovrà ovviare alla partenza di Asamoah , impegnato in Coppa d'Africa per un mese. Pablo Armero, classe '86 dell'Udinese è l'indiziato numero uno per sostituirlo e la dirigenza bianconera, di Torino, sta lavorando per averlo in comproprietà."
Fonti : calciomercato.com
-
-
Come alternativa è più che buono, ha solo i piedi storti, ma giocherebbe titolare in quasi tutte le altre squadre della serie A.
-
Intanto Falcao ha fatto 5 goal in 1 partita oggi , mi sa che non rimarrà all'Atletico Madrid a lungo..:D
-
80mln di euro, minimo. :D
-
Citazione:
Flaming Eternity
80mln di euro, minimo. :D
Facciamo una scommessa? Punto 2 dollari sul PSG :asd:
-
Sono scommesse milionarie queste, devi puntare almeno un milione di euri.
-
manco coi soldi del monopoli ci arrivo :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
Facciamo una scommessa? Punto 2 dollari sul PSG :asd:
Mi sa che una banconota da 2 dollari ce l' ho.
Ci sto. :lol: