Visualizzazione Stampabile
-
Il Milan che ho visto è stato di una pochezza imbarazzante. Hanno smantellato tutto.
Voi comunque dite che la Samp è indecente, io ho visto una squadra molto organizzata che, alla fine, ha vinto in casa del Milan. Sono i rossoneri semmai ad essere indecenti, un livello tattico-tecnico tremendamente basso.
-
Se questo è il Milan,meglio vendere agli sceicchi.
ps
Kakà è solo fumo,è un giocatore quasi finito (leverei il quasi) che al Milan manco serve!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Il Milan che ho visto è stato di una pochezza imbarazzante. Hanno smantellato tutto.
Voi comunque dite che la Samp è indecente, io ho visto una squadra molto organizzata che, alla fine, ha vinto in casa del Milan. Sono i rossoneri semmai ad essere indecenti, un livello tattico-tecnico tremendamente basso.
Se non fosse stato per quel corner la Sampdoria non avrebbe segnato, visto che pericolosa non lo è stata quasi mai (e noi avevamo una difesa orribile). Se organizzata significa chiudersi continuamente, complimenti alla Samp...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Se non fosse stato per quel corner la Sampdoria non avrebbe segnato, visto che pericolosa non lo è stata quasi mai (e noi avevamo una difesa orribile). Se organizzata significa chiudersi continuamente, complimenti alla Samp...
Ma appunto. La Samp, che viene dalla B, ha fatto il suo. Ci mancava solo che schiacciasse il Milan con Eder mezzo fasciato e Maxi Lopez in panchina.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma appunto. La Samp, che viene dalla B, ha fatto il suo. Ci mancava solo che schiacciasse il Milan con Eder mezzo fasciato e Maxi Lopez in panchina.
Che ha fatto il suo ci sta, ma onestamente sento in giro che abbia giocato una gran partita e non mi risulta minimamente. Eder comunque ha giocato molto meglio ieri che non in altre partite.
-
L’A.C. Milan comunica che Robinho durante l’incontro Milan-Sampdoria disputato domenica scorsa ha riportato una distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi per il ritorno all’attività calcistica sono valutabili in 3/4 settimane, salvo complicazioni.
-
Certo che se quest anno ci si mettono anche gli infortuni come l'anno scorso c'è davvero da puntare alla salvezza... La panchina è qualcosa di...
-
Di fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.
Ora anche Bojan.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Di fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.
Ora anche Bojan.
Bojan è un bel colpo secondo me, complimenti. La richiesta iniziale per il riscatto dal Barcellona era "altina" (mi pare sui 27 mln). Se i catalani saranno disposti ad abbassarla Galliani ha fatto un bell'acquisto.
Non è Ibrahimovic, lo so...non farà reparto da solo, ma, secondo me, per una squadra che deve gettare le basi per il futuro Bojan è una "scommessa" da rischiare.
Mi sarebbe piaciuto all'Inter...
-
Intanto ecco il girone del Milan:
Milan
Zenit
Anderlecht
Malaga
Ce la giochiamo.