Visualizzazione Stampabile
-
amo questo tablet, ho praticamente scaricato i giochi più blasonati e apparte quelli della gameloft mi vanno tutti e senza problemi, internet va che è una meraviglia ed il touch screen è veramente fantastico, unica pecca che sto riscontrando è che se collegato in wi.fi costantemente la batteria dura la metà del normale, ma beh l'ho pagato 100 euro...
-
Arrivato il TF300T. Sembra davvero molto carino. Certo, meno rifinito rispetto al Transformer Prime però è altrettanto reattivo, veloce e davvero ben realizzato. Lunedi mi farò passare dal mitico Luciano di Nvidia (che abbiamo intervistato nell'ultima puntata di Onda Ludica), tutti i giochi più importanti e "pesanti" realizzati ad hoc per il Tegra 3. Se riesco a trovare un pò di tempo in settimana posto anche qualche video.
-
-
I giochi della Gameloft non ti vanno, Ezio? Io ho un Samsung Galaxy Tab che ormai è vecchiotto e quelli mi girano senza problemi, tu ne hai uno ancora più vecchio?
-
no non mi vanno. il mio comunque é un tablet di fascia bassa, un mediacom smart pad 844i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
no non mi vanno. il mio comunque é un tablet di fascia bassa, un mediacom smart pad 844i
Angry Birds gira tranquillamente??
-
Angry Birds gira anche sul visore della mia lavatrice elettronica
-
haahahah quoto, angry birds è assolutamente il meno dark fidati, il problema sono alcuni giochi in 3d
-
Citazione:
ranmyzer
Angry Birds gira anche sul visore della mia lavatrice elettronica
:asd: ti dico solo che su alcuni smartphone gira malissimo.
Avevo un Samsung I5500 e Angry Birds laggava moltissimo,alcune volte non partiva neanche!! :asd:
Citazione:
ezio.auditore
haahahah quoto, angry birds è assolutamente il meno dark fidati, il problema sono alcuni giochi in 3d
Io invece avevo entrambi i problemi con il mio vecchio cellulare :asd:
-
a me gira benissimo blood of glory e zenonia 4, mentre ho letto che su alcuni tablet anche di fascia medio alta laggano...