Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Beh c'era gente (anche i cosiddetti ragazzini più grandi) che prima di facebook non aveva vita sociale a causa dei forum. Quindi la tendenza è semplicemente shiftata da un media all'altro, ma la sostanza è quella.
Comunque è divertentissimo rileggere dopo anni post di Jenny. :riso:
Ho notato...lo"scroll"! :riso: (che idiota!!!)Thanks! 10 punti in più alla mia autostima! :riso: comunque...idem con patate, ma anche senza, collega...non ti dico benvenuto perchè lo riservo solo a chi mi stima...e non mi ero "palesata"! (ooops! ho confuso con "nascosta"! ahahah!scusate l'errore!) Semplicemente ho una vita sociale...come tutti, del resto...o no? :riso: Tornando in e chiudendo uno spiacevole ot non voluto da me....io penso che Facebook va usato con saggezza...non è la sua esistenza a far male ma l'abuso, come in tutte le cose....anche a nominare invano..."certe" persone senza che avessero aperto bocca! :asd:
-
Comunque sto provando ad organizzare un torneo di biliardo su facebook...è triste constatare lo scarso interesse che esso suscita sugli "amici" rispetto a quello suscitato dai vari tornei che a suo tempo organizzai qui su dba o su altri forum
-
Questo è perché sui forum c'è gente a cui piace davvero usare internet anche per queste cose, mentre su FB ci sono più che altro persone che vogliono cazzeggiare con gli amici reali.
Diciamo che il fatto che un forum abbia un certo "tema" vuol dire molto. :sisi:
-
Beh qui avevo organizzato tornei di scacchi non di dragonball ;) E' proprio la predisposizione ad esser diversa, non tanto la tematica del forum
-
A me Facebook serve per parlare con gente che conosco, un forum per parlare di argomenti ben precisi con chiunque. Su Facebook non chiederei mai consiglio su che gioco prendere (tranne che in privato ad un amico che se ne intende, ovvio).
-
Citazione:
!gohanssj2!
Beh qui avevo organizzato tornei di scacchi non di dragonball ;) E' proprio la predisposizione ad esser diversa, non tanto la tematica del forum
Sì, perché appunto chi va sui forum ha voglia anche di fare cose un po' più "serie", non solo di passarsi il tempo. Su FB invece la cosa è molto meno sentita.
-
Citazione:
!gohanssj2!
Beh c'era gente (anche i cosiddetti ragazzini più grandi) che prima di facebook non aveva vita sociale a causa dei forum. Quindi la tendenza è semplicemente shiftata da un media all'altro, ma la sostanza è quella.
Comunque è divertentissimo rileggere (per lo più scrollare) dopo anni post di Jenny. :riso:
cioè tu torni all'improvviso, riuppi un topic e non saluti neanche... dimmi tu se non saresti da bannare :lol:
-
Citazione:
Feleset
Sì, perché appunto chi va sui forum ha voglia anche di fare cose un po' più "serie", non solo di passarsi il tempo. Su FB invece la cosa è molto meno sentita.
Esattamente :)
Citazione:
Evil Ub
cioè tu torni all'improvviso, riuppi un topic e non saluti neanche... dimmi tu se non saresti da bannare :lol:
Pensa te che sciagurato.
Saluti anche a te! :)
(Vedi feleset...non è colpa mia. A giudicare dall'utenza residua, comunque, sono ancora pochi quelli da salutare, per cui non disperare)
-
Ma infatti io non ho mai pensato di organizzare nulla su face nonostante qui abbia organizzato un inferno di cose, sono ambienti diversi, organizza pure qui se ti va (o in qualche altro forum), ci sarà più partecipazione :sisi:
Ah, ciao gohan :ciao:
-
Bah, più che altro l'ho fatto per vedere quanto possa diffondersi un evento del genere che, se proposto ad un gruppo di amici, solitamente, attira l'interesse, ma se proposto su facebook non riscuote lo successo successo.
Se volete magari creiamo una cosa multipiattaforma ;) Se interessa a più di qualcuno, creo il topic, altrimenti scrivetemi solo in mp! :)
Ciao sssebi ^^