Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Crilin non ha di certo basato la sua istruzione sugli insegnamenti di Muten ! Che libri di testo avrebbe usato ? Plau Boy ? :asd:
Ricordi le lezioni alla lavagna e di lettura tra un allenamento e l'altro sull'isola di Muten? Di quelle parlavo io :roll:
Citazione:
Già, proprio una grande idea... a dire la verità sarebbe stato infinitamente più semplice darmi l'energia, ma Vegeta dice che dovevano essere i terrestri a risolvere per una volta i problemi, non c'è che dire... un genio! Dalla serie che se non c'era Mr.Satan ce la prendevamo in culo tutti e due! E se qualcuno di mia conoscenza non avesse rotto gli orecchini potara e si fosse impuntato di non usare la fusion normale non saremmo di certo arrivati a quel punto!
Ricordi male, io gli ho dato la mia energia ma subito dopo lui mi ha attaccato e io gli ho dato quello che credevo fosse il colpo di grazia, poi non potevo sapere che sarebbe sopravissuto lo stesso! ( a dire la verità non lo sa neanche lui credo !) Per quel che riguarda Mirai Trunks , ha solo voluto fare lo SBOROOOONE in quanto nel suo futuro ero stato io ad uccidere Freezer e Cold , quindi il suo intervento non è stato di particolare rilevanza, se non per evitare che IO VI salvassi il culo per l'ennesima volta...
Sempre a cercar scuse tu vero!? A me invece sembra ke lo sborone lo fai anke tu certe volte! Nn so, e ki ha voluto aspettare ke Freezer su Namek si potenziasse al 100%!? Oppure ki ha detto a Vegeta ke nn sarebbe arrivato il suo turno contro Buu dato ke era ssj3? Sii onesto almeno maritino :roll:
O forse ti brucia il fatto ke ti tradisca con il tuo principe? :asd:
Sarà x questo ke nn gli porti il dovuto rispetto? :lol:
Citazione:
Vegeta= tutto doping e niente cervello :asd:
No no Vegy mio è tutto sesso e carike erotike :sbav: :sbav: :sbav:
Citazione:
E sopratutto ! Basta andare Off Topic !
Si hai ragione, basta! Io finisco quì sennò i moderatori mi cacciano via :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
A me invece sembra ke lo sborone lo fai anke tu certe volte! Nn so, e ki ha voluto aspettare ke Freezer su Namek si potenziasse al 100%!? Oppure ki ha detto a Vegeta ke nn sarebbe arrivato il suo turno contro Buu dato ke era ssj3? Sii onesto almeno maritino :roll:
Ed entrambe le volte avevo ragione....
Citazione:
O forse ti brucia il fatto ke ti tradisca con il tuo principe? :asd:
No anzi ricordami di ringraziarlo, in effetti non sono molto entusiasta di trombarmi una vecchietta in menopausa :asd: Così mentre Vegeta si tromba colei che tengo ormai solo per cucinare io posso andare a divertirmi con la mia bella nuora o la moglie del mio migliore amico ( Videl e C-18 ) :sbav: :sbav: :sbav:
Ok Ok la smetto ! La smetto ! :cry:
( Giuro che non risponderò più ad eventuali ribattute )
-
Oh via ragazzi finitela di baccagliare... :lol:
Goku, è inutile che ti rigiri le frittate come ti fa comodo... il tuo ruolo fondamentale in quasiasi saga è essere in qualunque posto tranne quello giusto quando c'è un nemico forte nei paraggi!! :lol: Lasci che gli altri le prendano, arrivi alla fine e ti prendi tutto il merito... :lol:
Sei più forte degli altri ma sei anche molto molto molto fortunato...
Vegeta poverino è meno forte sì, ma c'ha anche nà sfig-... sfortuna che te la raccomando!! :rotfl:
Siete due sboroni e due incoscienti, l'unica differenza è che tu hai culo e poi ripari ai tuoi danni in un qualche modo (e quasi sempre grazie al contributo di altri), Vegeta è sfortunato e le prende (oltre a non avere alcun tipo di valletto parafondelli...) :roll:
Cosa c'entra tutto questo con Sailor Moon?... Semplice! :lol: Anche Usagi è uguale!! :rotfl: Arriva alla fine, da il colpo finale e si prende sia il merito che il maschio!! :lol:
Kabu.
-
qual'è il titolo + adatto x questo topic :boh:
:idea: "meglio goku o vegeta?"
cmq sailor venus e jupiter ruleZ :asd::sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Oh via ragazzi finitela di baccagliare... :lol:
Goku, è inutile che ti rigiri le frittate come ti fa comodo... il tuo ruolo fondamentale in quasiasi saga è essere in qualunque posto tranne quello giusto quando c'è un nemico forte nei paraggi!! Lasci che gli altri le prendano, arrivi alla fine e ti prendi tutto il merito... :lol:
Sei più forte degli altri ma sei anche molto molto molto fortunato...
Vegeta poverino è meno forte sì, ma c'ha anche nà sfig-... sfortuna che te la raccomando!! :rotfl:
Siete due sboroni e due incoscienti, l'unica differenza è che tu hai culo e poi ripari ai tuoi danni in un qualche modo (e quasi sempre grazie al contributo di altri), Vegeta è sfortunato e le prende (oltre a non avere alcun tipo di valletto parafondelli...) :roll:
Cosa c'entra tutto questo con Sailor Moon?... Semplice! :lol: Anche Usagi è uguale!! :rotfl: Arriva alla fine, da il colpo finale e si prende sia il merito che il maschio!! :lol:
Kabu.
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMA Kabu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Il tuo discorso nn fa una piega!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rava
sailor venus e jupiter ruleZ :asd::sbav:
Quoti in pieno!!! Jupiter è la mia preferita in assoluto!!! :ok:
http://www.niji.or.jp/home/kasumi-s/img/k_sju1.gif
http://www.loveofanime.com/s_jupiter.jpg
http://www.loveofanime.com/sailor_Jupiter_AN1.jpg
Ah si si, Jupiter è proprio la mia preferita!!! :bene:
Ma anke Uranus ruleggia parekkio! :cannabis:
http://www.niji.or.jp/home/kasumi-s/img/k_sur1.gif
:cute:
-
Vegeta non è sfortunato,è solo tanto presuntuoso da non capire quando qualcuno è più forte di lui e finisce per prenderle sempre(e a volta anche a frignare quando capisce che ha fatto una cagata:vedi Freezer e Broli) :D
Goku almeno prima di affrontare un nemico cerca di diventare più forte da avere speranze di vittoria invece di buttarsi inutilmente allo sbaraglio sottovalutando l'avversario(le sconfitte nella prima serie con taobaibai e piccolo gli sono servite a capirlo;vegeta invece sembra non imparare mai).
E chiudiamo il discorso :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
E chiudiamo il discorso :roll:
Comodo così!! :lol:
Lo chiudo io il discorso ok? :D
E lo chiudo dicendo che i presuntuosi si sprecano in questa serie... :lol:
Davvero vuoi attribuire solo a Vegeta un difetto tanto comune in questo manga?... :D Dimmi una, una sola volta in cui gli avversari si siano dimostrati forti tanto quanto Goku pensava, e non di più... e dimmene una in cui li ha affrontati essendo più forte di loro fin dall' inizio... :lol:
Le uniche due differenze tra Goku e Vegeta sono:
1 La parlantina. (Vegeta ha questo vizio del millantato credito che non giova alla sua figura di grande guerriero...)
2 Il culo (NONOSTANTE anche Goku si sopravvaluti sempre e NONOSTANTE rischi sempre di essere battuto, lui -essendo il protagonista- se la sfanga sempre... Vegeta mai... :lol: )
Ah, comunque la mia preferita era Sailo Mars!! :rotfl:
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
Quoti in pieno!!! Jupiter è la mia preferita in assoluto!!! :ok:
Ah si si, Jupiter è proprio la mia preferita!!! :bene:
Ma anke Uranus ruleggia parekkio! :cannabis:
:cute:
bah uranus mi sembra la + brutta di tutte, cmq nn skerzano nemmeno saturn, neptune e pluto :sbav::sbav::sbav:
-
Un altro topic sfociato nell'esplosione ormonale dell'utenza, wow!