Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Si, ma quei paesi sono la minoranza, visto che il mercato ne è soppravissuto fino ad oggi senza
Ne è sopravvissuto perchè non ce n'era bisogno, era più conveniente per la Sony concentrarsi sugli altri Paesi per sfruttare al massimo il loro guadagno. Penso che potrebbe, ora che la PS2 è passata in secondo piano per via della next-gen - che tra poco next non sarà più :asd: - concentrarsi anche su questi Paesi, con spese bassissime - perchè ormai fare una PS2 o un gioco PS2 non costa niente - e un guadagno sì marginale, ma che dovrebbe essere sempre ben voluto da una HH che ha subito anche alcune perdite negli ultimi tempi, e che ha bisogno di riprendersi. Insomma, prendere tutto da tutto farebbe comodo sia alla Sony che ai videogiocatori (PS2).
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Anche indiana jones e toy story 3 sono uguali ai precedenti?
Su PS2, Indiana Jones fa cagare (:asd:) e senza le innovazioni della versione Wii è uguale a tutti gli altri, come per i Silent Hill. Toy Story 3 su PS2, come gli altri tie-in, è uscito mozzato. Fai tu.
-
Citazione:
sackula
Se avrebbero da guadagnarci continuerebbero a fare giochi su ps2 :asd:
Tutta l'attenzione è sulle nuove console e quindi un gioco nuovo su ps2 passerebbe in sordina, oltre al fatto che sulle nuove console si hanno piu' possibilità visto la maggior potenza
Questo però presupponendo che nessuno commetta errori. e talvolta ne fanno di gravi.. io qualche giochetto lo farei. vendevano la ps2 fino a 2 3 gg fa...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Questo però presupponendo che nessuno commetta errori. e talvolta ne fanno di gravi.. io qualche giochetto lo farei. vendevano la ps2 fino a 2 3 gg fa...
Quello che sto cercando di spiegare da giorni - almeno credo che siano giorni :look: - portando tutti i dati possibili :D
-
Citazione:
Batman AA
Su PS2, Indiana Jones fa cagare (:asd:) e senza le innovazioni della versione Wii è uguale a tutti gli altri, come per i Silent Hill. Toy Story 3 su PS2, come gli altri tie-in, è uscito mozzato. Fai tu.
Le innovazioni per wii pffff quello aveva solo i controlli un po' diversi.
Silent hill? Parliamo dello stesso shattered memories che ha quasi 80 di metascore ma che ha venduto poco e nulla?
Toy Story 3 per ps2 mozzato?
-
Toy story 3 per ps2,interessante,MANCO SAPEVO DELLA SUA USCITA.
Da notare che la sezione ps2 è uscita pure dai forum,quindi se una piccola casa produce (giusto per farsi conoscere) con due lire un capolavoro su ps2,nessuno lo sa e amen!
-
Citazione:
Batman AA
Se vuoi, qui sul forum, ci sarebbero un paio - e forse anche di più - pronti ad elencarti tutte le perle che sono uscite fino ad ora per Wii. Altrimenti puoi controllare da te su GameRankings.
Migliori giochi su next-gen? Di guida? Guarda, tra i simulatori arcade, mi pare difficile trovare meglio di Burnout: Takedown, forse gli si avvicina Need For Speed: Hot Pursuit (sviluppato, guarda caso, da Criterion). RPG migliori su next-gen? E FFIV-VI-VII, Dragon Quest VIII e vari sono usciti su next-gen? Zelda, per gli action-adventure, è su next-gen - escludendo i capitoli Wii, che sono comunque coi controcavoli -?
Posso essere d'accordo sul fatto che la maggior potenza di calcolo possa dare più risorse e spunti, ma c'è stata gente che ha dimostrato che con due pixel si possono fare capolavori, su sistemi da 8-bit e senza un botto di core da 3 Ghz ciascuno.
Non ho detto che non escono giochi belli su wii, ma che sono molto pochi , su ps3 e 360 ci sono molti piu' titoli di qualità, che tra l'altro coprono quasi tutti i generi , a differenza della wii che ha dei buchi clamorosi in alcuni generi
Bornout takedown per quando possa essere fatto bene e per quanto lo abbia amato anni fa, ora come ora non vale mezzo grid,dirt e molti altri
RPG non sono i FF o i dragon quest, perchè sono jrpg, io intendevo giochi alla skyrim.
Io non dico che con poca potenza non si possano fare bei giochi, ma che se ad esempio prendo mgs 3 che è un signor gioco e lo metti con una grafica next gen sarebbe migliore, quindi è meglio fare giochi su next gen perchè sono macchine migliori
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Le innovazioni per wii pffff quello aveva solo i controlli un po' diversi.
Silent hill? Parliamo dello stesso shattered memories che ha quasi 80 di metascore ma che ha venduto poco e nulla?
Toy Story 3 per ps2 mozzato?
Ma infatti Indy non ha avuto successo nemmeno su Wii :lol: La critica non gli ha dato chissacchè di voti, e ad oggi il voto della critica conta molto più di prima.
E comunque, senza il Mote, è tutt'altra cosa, fidati.
Shattered Memories per PS2 su GameRankings - che, a mio parere - è molto più affidabile di Metacritic - ha 76, e senza il gameplay della versione Wii è come tutti gli altri, e anzi pure incompleto, perchè non ci sono sezioni di combattimento.
Toy Story per PS2 mozzato, sì, poi di recensioni su internet ne trovi sì e no due, pubblicità zero, se lo sono comprati soltanti i genitori per i propri figli, e poi niente.
Ed anche stesso, nessuno di questi è un capolavoro nè è stato pubblicizzato a dovere, praticamente sono usciti e molti neanche lo sapevano :asd:
-
Hey, aspettate, Shattered Memories E' un capolavoro:asd:
-
Citazione:
sackula
Non ho detto che non escono giochi belli su wii, ma che sono molto pochi , su ps3 e 360 ci sono molti piu' titoli di qualità, che tra l'altro coprono quasi tutti i generi , a differenza della wii che ha dei buchi clamorosi in alcuni generi
Bornout takedown per quando possa essere fatto bene e per quanto lo abbia amato anni fa, ora come ora non vale mezzo grid,dirt e molti altri
RPG non sono i FF o i dragon quest, perchè sono jrpg, io intendevo giochi alla skyrim.
Io non dico che con poca potenza non si possano fare bei giochi, ma che se ad esempio prendo mgs 3 che è un signor gioco e lo metti con una grafica next gen sarebbe migliore, quindi è meglio fare giochi su next gen perchè sono macchine migliori
Il Wii copre un bel po' di generi, ma molti giochi non sono per niente conosciuti. De blob e Mad World, per esempio, e tra i conosciuti No More Heroes, Zelda e Mario, Sonic, Rayman, i porting da PS2 e GC come Okami e RE4, Metroid, The Conduit - ok, non è un capolavoro, ma vabbè :asd: -, 007 Goldeneye, e quanti ne vuoi tu.
Takedown vale mezzo GRID? Mi sa di no, visto che è anche uno dei giochi più acclamati di sempre e tutt'oggi fa la sua figura. Si vede che non lo hai giocato, mentre io ho giocato GRID e posso assicurarti che è un ottimo gioco, ma niente più.
Beh, Skyrim sarà pure un capolavoro, non ci piove, ma non è mica l'unico RPG presente su questo mondo. Fatti un giro su internet e trovi capolavoroni assoluti da cui Skyrim ha preso molto.
La grafica, almeno per me, non conta niente, un gran gioco è bello di per sè, al di là della grafica che è soltanto un valore aggiunto. Sono stile, gameplay, trama, longevità che fanno un gioco, e lo hanno sempre fatto.