Visualizzazione Stampabile
-
domani lo metto in vendita, mai visto così tante porcate online in un gioco di calcio, ogni partita è rovinata, addirittura il portiere avversario in 4 partite ha preso 10 , il bello che mentre i miei si mangiano i goal a porta vuota loro segnano gli eurogoal come nulla fosse ,per non parlare di arbitraggi o rimpalli ridicoli, questo è l'ultimo fifa che compro, sono veramente deluso
P.S.
o ho una sfiga cosmica (probabile) o il gioco fa cacare ( altrettanto probabile) , che poi a dirlo così pare che invento tutto ma purtroppo è vero :|
-
sakula ok non ti piace.. ma non dare colpa al gioco se online sbagli gol e ne prendi 4 a partita.. sarai tu che non sai segnare.. e la storia dei rimpalli la usavo pure io quando perdevo all 11
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
domani lo metto in vendita, mai visto così tante porcate online in un gioco di calcio, ogni partita è rovinata, addirittura il portiere avversario in 4 partite ha preso 10 , il bello che mentre i miei si mangiano i goal a porta vuota loro segnano gli eurogoal come nulla fosse ,per non parlare di arbitraggi o rimpalli ridicoli, questo è l'ultimo fifa che compro, sono veramente deluso
P.S.
o ho una sfiga cosmica (probabile) o il gioco fa cacare ( altrettanto probabile) , che poi a dirlo così pare che invento tutto ma purtroppo è vero :|
Citazione:
dani86
sakula ok non ti piace.. ma non dare colpa al gioco se online sbagli gol e ne prendi 4 a partita.. sarai tu che non sai segnare.. e la storia dei rimpalli la usavo pure io quando perdevo all 11
Mi hai tolto le parole di bocca :asd:
-
Citazione:
Desmondo`
[...] Comunque a me sta piacendo parecchio, un po a sorpresa visto che la demo mi aveva convinto poco. Il nuovo sistema per difendere, dopo averci preso la mano, lo apprezzo molto. E che coraggio EA a fare un cambiamento così radicale in un gioco già ben affermato ò_ò
Condivido in pieno!
Finalmente ieri dopo due/tre partite (demo) a difficoltà facile sono riuscito a prendere un pò la mano coi contrasti; ho addirittura recuperato qualche pallone :)
-
Capisco la frustrazione....le prime partite giocate le ho vinte senza difficoltà, poi boh sembrano tutti il Barcellona ora ahahahah.....e intendo gli avversari purtroppo.........però bisogna abituarsi, questo è quanto...
-
Il possesso palla avversario è alquanto irritante a livelli di difficoltà più alti, in effetti.
-
Neanche a livelli eccelsi ti dirò....già ad esperto a tratti è estenuante.........
che dire, bisogna rimboccarsi le maniche!
-
Citazione:
WickerGian
Neanche a livelli eccelsi ti dirò....già ad esperto a tratti è estenuante.........
che dire, bisogna rimboccarsi le maniche!
Si infatti. Bisogna inventarsi una tattica ben predefinita. Con il 4-4-2 è difficilissimo, i giocatori fanno poco movimento.
Io ho iniziato la modalità allenatore con la Samp e, oltre al mio Calciatore Virtuale, ho comprato Michael Owen a uno sputo, un difensore a livello 75 (avendo venduto Gastaldello per 8 MLN allo Stoccarda :asd: ) e preso in prestito Coutinho. Gioco con il 4-2-3-1, con Owen unica punta e triplo trequartista ( il mio CV, Foggia e Coutinho).
Riesco quasi sempre a far gol per vie centrali, sfruttando i movimenti di Owen e gli 1-2 dei trequartisti, o con sfondamento laterale e passaggio al centro area (e qualcuno libero lo trovo quasi sempre).
-
Prova a giocare col 4-2-3-1 della Lazio.........peggio che nella realtà.........
-
ma per quanto riguarda il possesso palla alzate un po la percentuale d'errore della cpu sui passaggi..