Visualizzazione Stampabile
-
Io V for Vendetta devo ancora iniziarlo.
Ieri ho finito Dark Reign, oggi forse passo a prendere Assedio. Dark Reign però non mi è sembrato così tanto un evento. Insomma, coinvolge pochi personaggi (relativamente parlando) e non comporta grossi cambiamenti nell'universo Marvel.
-
Dark Reign è un presupposto, è Siege l'evento
-
Toh, l'ho preso poco fa. Però mancava il quarto volume. Dovrebbe arrivare nel giro di due settimane, quindi per non arrivare al terzo e lasciare a metà, penso che accantonerò per un attimo Dark Reign/Siege e mi butto su V for Vendetta.
-
Mi manca l'ultimo volume di No Man's Land di Bats, che penso leggerò domani.
-
Letto, sotto consiglio di Dargil, Daredevil: Amore e Guerra. Disegni particolarissimi ma affascinanti, trama semplicemente bellissima. Veramente un piacere.
-
Letto anche, ora ora, The Punisher - La Tigre. Il racconto è molto bello e anche i disegni sono a dir poco riusciti. Mi ha convinto ad approndire il personaggio, ora leggo The Punisher - In Principio. Mi piace il modo in cui nasce la figura di Castle ed il carattere, mi intriga non poco.
-
Terminato The Punisher-In Principio. Spettacolare, è un personaggio fighissimo.
-
The Punisher-Born. Il personaggio di Castle mi attira, trovo il suo concetto distorto di giustizia, la sua violenza ed il suo cinismo veramente affascinanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Philosopher
Letto, sotto consiglio di Dargil, Daredevil: Amore e Guerra. Disegni particolarissimi ma affascinanti, trama semplicemente bellissima. Veramente un piacere.
Citazione:
The Philosopher
Letto anche, ora ora, The Punisher - La Tigre. Il racconto è molto bello e anche i disegni sono a dir poco riusciti. Mi ha convinto ad approndire il personaggio, ora leggo The Punisher - In Principio. Mi piace il modo in cui nasce la figura di Castle ed il carattere, mi intriga non poco.
Citazione:
The Philosopher
Terminato The Punisher-In Principio. Spettacolare, è un personaggio fighissimo.
Ma cosa sei, una macchina?
-
E hai saltato il suo quarto post :lol: