Che noia queste versioni :asd: Raramente le faccio...tanto la proff ci promuove lo stesso. Poi come materia mi annoia, però mi piace molto studiare la civiltà latina
Visualizzazione Stampabile
Che noia queste versioni :asd: Raramente le faccio...tanto la proff ci promuove lo stesso. Poi come materia mi annoia, però mi piace molto studiare la civiltà latina
Non ci sarebbero stati problemi se avessi avuto una tuta o dei pantaloncini, solo che con camicia e pantaloni tipo jeans e con già due ore di caldo dalle lezioni precedenti non è che fossi proprio fresco e riposato. Sarà forse per questo che educazione fisica si fa di solito solo se si hanno i vestiti da ginnastica, no?
Oggi la bidella si è incazzata con noi per via delle scritte sui banchi(e io l'avevo imbrattato alla grande) e delle carte lasciate sotto i banchi o per terra. La cosa divertente è che l'anno scorso nessuno ci ha detto niente (parlo delle scritte sui banchi) e quest'anno rompono i coglioni anche per questo.
guarda che la paghiamo tutti la pulizia dei banchi, anche del tuo, quindi smettila per cortesia ..
vabbe', i cambi di tendenza in positivo sono sempre benvenuti .. pensa che io sarei favorevole al metodo giapponese: prima di uscire, gli alunni puliscono tutto .. sai che presa di consapevolezza del bene comune :)
Eh sì, ma io non critico il fatto che si sia incazzata. Il problema è che l'anno scorso c'erano parecchi banchi pieni di scritte e lei non ci ha mai detto niente e oggi (secondo giorno di scuola, quante scritte ci volevano stare?) si presenta come un'isterica con straccio e prodotto. Sarei d'accordo sulla pulizia della classe da parte degli alunni, ma a quel punto a cosa servirebbero i bidelli?
.. a bacchettare le nocche degli alunni rompipalle con la riga di legno, come ai sacrosanti bei tempi :lol: (scherzo eh) .. beh, il personale delle pulizie esiste sempre, gli alunni puliscono tutti insieme solo i bagni e poi ciascuno la propria postazione ..
Devono pur far qualcosa i bidelli. Mica devono passar il tempo a scarabocchiare sui loro cruciverba XD
Alcuni hanno le pacche a forma di sedia, con la differenza che loro vengono pagati