Visualizzazione Stampabile
-
Dare, se vuoi vincere i metodi sono 2: O giochi TANTE squadre, ma con quote basse e rischiando poco(tipo facendo Over, o 12 o x2, o no goal ecc...), ma rischi davvero di perdere per poco, magari sbagliando solo di 1 goal la schedina, oppure fai come dice Sebi: giochi 4 squadre, 2 sicure(con quota 1.20-1.45) tipo vittoria Milan contro il Siena e partite cosí, e 2 partite dalla quota alta, tipo una vittoria a 4-5(come il Transcoso turco in CL contro l'Inter che era quotato a 8-9) e cosí con 3 euro puoi vincerne 45-60.
Come sistema é piú sicuro, magari non vinci i 300 e passa euro in un colpo, ma un po' di guadagno c'é.
Quando giocavo alla Snai anni fa, con questo sistema ho vinto sui 350 euro nel giro di qualche mese, spendendone circa 50 per le giocate(schedine da 3 euro).
-
In realtà io ne avevo giocata pure un'altra sempre mettendoci 2 euro con partite facilissime, difatti il guadagno era di 12 euro, giusto per recuperare i soldi spesi per le bollette giocate. Tutte tranne la Lazio che non vince, chiaramente. Sempre a rompere i maroni :lol:
Terrò in conto quanto comunque avete detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
E comunque oh, sono incazzato come una bestia. Becco 5 partite su 6 e sbaglio solo il pareggio tra Lazio e Genoa. Al 95' inoltre la Lazio stava per segnare il goal del 2-2. Pezzenti di merda. Già l'altra volta in Champions contro il Vaslui e ora contro il Genoa. Giuro, 'sta squadra la smonto personalmente...
Inter Roma (over) m'ha fottuto cento euro >.> ho preso l'over del milan, l'under dell atalanta, l'1 dell udinese e il 2 della juve...
Che poi con quella partita 3 gol ci potevano essere benissimo...
-
Guardate quà :asd: :asd: :asd: http://www.youtube.com/watch?v=qwoxn...layer_embedded
Mitico Krasic, lo stimo ancora di più :asd:
-
Il Napoli è da scudetto...
-
E basta con 'sti giudizi dopo due giornate di campionato...
-
-
Napoli-Milan 3-1
Il posticipo mette in luce il Napoli, che riesce ad avere la meglio contro un Milan sottotono. Da segnalare la tripletta di Cavani.
-
Dopo questa gli faranno una statua
-
Quest'anno il Milan senza paparino è una squadra da metà classifica (ora insultatemi pure) :sisi: