a 800x600 dovrebbe andare XD
Visualizzazione Stampabile
mi va bene anche 640 basta che parte
Qui se vi interessa c'è un pezzo del EULA di Origin , giusto per dare un'occhiata all'accordo di licenza :sisi:
http://www.rockpapershotgun.com/2011...more-sinister/
Ho fatto una chiacchierata con un EA helper del supporto EA e ho dato un'occhiata in giro per cercare altre informazioni , sono riuscito a ricavare che :
- il nome del soldato che si avrà nel gioco sarà identico all' ID di Origin
- la beta verrà rilasciata in questo mese in data da stabilirsi
- il singleplayer si potrà giocare offline
- DICE ha confermato tutti i veicoli e le armi del gioco (li ho aggiunti nel primo post)
- Il C4 può essere preso da per terra ( si può anche rubare ai nemici )
- Con il mirino laser si può accecare i nemici
- Alcuni carri armati possono essere guidati in acqua senza subire danni
- Non si può uccidere i nemici con il defibrillatore
- Non ci saranno civili da uccidere in single player
- Si può usare il bipiede con i fucili di precisione e le mitragliatrici
- Se si colpisce un nemico con il coltello da davanti , ci vogliono due coltellate per ucciderlo
- DICE vuole inserire nel gioco Battlerecorder , una specie di funzione per registrare le proprie partite
- Gli sviluppatori stanno tenendo in considerazione un eventuale rilascio dei mod tools per modificare il gioco
- Bullet Drop migliorato da Bad Company 2
- Più sblocchi e accessori per il multiplayer
- In multiplayer l'energia non si rigenera
A questo punto probabilmente sarà il mio primo gioco comprato al day one :sisi: Non vedo l'ora di spaccare crani con la mia arma personalizzata :sbav:
Nuovo trailer della modalità Single Player raffigurante una missione su un assalto dei Marines statunitensi a Tehran :
http://www.youtube.com/watch?v=u5eLbPQt_Pk&hd=1
Primo commento:
Tuttoschermo = Si
HD = Si
Pantaloni = No
Dio mio che figata.
Con un'ambientazione notturna l'illuminazione da davvero il meglio di sè. Graficamente sembra una generazione avanti :sisi: