Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edoardo
Ho finito Vietcong ...bellissimo...credo di non esagerare dicendo che è di sicuro il miglior fps sulla guerra del vietnam :sisi:
Indubbiamente.
E anzi, asfalta tranquillamente i moderni CoD.
-
-
mi mancano 2 cristiani da salvare in vvvvvv ma non li trovo :cry: ho girato tutto, bello come gioco pero'.
Poi ho provato hammerfight ma non riesco a comandare bene la navetta :cry:
-
Alla fine ho scelto Grim Fandango, che però non va bene ._. Mi avevano detto della patch, ma il gioco si vede sempre a strisce e il sonoro dopo poco sclera... Mi sa che devo perdermelo :(
-
In questo periodo sto giocando al singolo di BFBC2 senza aver mai giocato al primo (:asd:) e Battlefield Play4free
-
Citazione:
ObsCorey89
Alla fine ho scelto Grim Fandango, che perņ non va bene ._. Mi avevano detto della patch, ma il gioco si vede sempre a strisce e il sonoro dopo poco sclera... Mi sa che devo perdermelo :(
Prova a farlo girare sullo ScummVM.
-
Appena finito Borderlands, veramente un bel gioco, anche se il finale fa abbastanza cacare. Mi dispiace molto di non aver comprato pure i DLC quando erano scontati, magari riesco a rimediare quello degli zombie da un mio amico che c'è l'ha scatolato. Ora si inizia con Metro 2033
-
Citazione:
lagunalex
Prova a farlo girare sullo ScummVM.
E' un po' che non lo uso... Non mi trova nessun file lanciabile...
Addirittura attivando l'accellerazione hardware 3 D Manny diventa invisibile :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
E' un po' che non lo uso... Non mi trova nessun file lanciabile...
Addirittura attivando l'accellerazione hardware 3 D Manny diventa invisibile :lol:
Se vuoi, ti invio tutto il materiale per farlo funzionare. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Se vuoi, ti invio tutto il materiale per farlo funzionare. :sisi:
Ancora grazie ;)