Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
In breve:
i risultati sono predeterminati
i colpi sono finti
le mosse sono eseguite in accordo
le sottomissioni sono simulate
le acrobazie sono vere
le botte sono attutite
Per fare tutto questo ci vogliono anni di allenamento e nella maggior parte dei casi (soprattutto in match estremi dopo le botte che prendono fanno male davvero) servono painkillers cioè antidolorifici e altre schifezze. Gli infortuni poi sono all'ordine del giorno, poco tempo fa Edge si è ritirato dopo aver rischiato la paralisi.
Le scene teatrali si chiamano promo e servono a far passare uno per cattivo il quale deve essere odiato e l'altro per buono e quindi tifato.
Grazie per i lumi, vultur! Ma allora è più o meno il sistema adottato da Bud Spencer e Terence Hill! Con la dfferenza che loro magari usavano le controfigure mentre nel Wrestling se non sanno schivare le botte il male se lo fanno i protagonisti! O sbaglio?
-
Citazione:
jenny56
Grazie per i lumi, vultur! Ma allora è più o meno il sistema adottato da Bud Spencer e Terence Hill! Con la dfferenza che loro magari usavano le controfigure mentre nel Wrestling se non sanno schivare le botte il male se lo fanno i protagonisti! O sbaglio?
Si più o meno.
Le botte devono prenderle, devono solo cercare, sia chi le dà chi le riceve, di far in modo che le mosse abbiano una buona verosimilità e allo stesso tempo di non farsi troppo male per evitare infortuni.
-
Citazione:
vultur
Si più o meno.
Le botte devono prenderle, devono solo cercare, sia chi le dà chi le riceve, di far in modo che le mosse abbiano una buona verosimilità e allo stesso tempo di non farsi troppo male per evitare infortuni.
Insomma...ci vuole una bella dose di sincronia, per avere un bel risultato! Devono calcolare bene i tempi...sennò son guai! :king: ps.: io ho sky, ma con tutti quei canali ci perdo la testa! Dove e quando lo trasmettono? E il DDT anche se ce l'ho non l'ho mai visto! Uso di più sky!
-
Citazione:
jenny56
Insomma...ci vuole una bella dose di sincronia, per avere un bel risultato! Devono calcolare bene i tempi...sennò son guai! :king: ps.: io ho sky, ma con tutti quei canali ci perdo la testa! Dove e quando lo trasmettono? E il DDT anche se ce l'ho non l'ho mai visto 'sto Cielo27! Uso di più sky!
Certo, il tutto in diretta senza possibilità di errore, se non sei bravo si possono avere risultati come questo: http://www.youtube.com/watch?v=3rdSa2lSajs
Se hai sky sport lì c'è tutto.
-
Citazione:
vultur
Accipicchia! Si poteva rompere l'osso del collo! Ma...si è rialzato subito! Si sarà fatto male? Certo che è spettacolare ma pericoloso, come sport! Anche se fa ridere a volte...sì, ce l'ho, sky sport, voglio proprio seguire qualche match! ...grazie!:wink:
-
Jenny, Raw è il martedì dalle 20 alle 22, mentre Smackdown! il venerdì dalle 21 alle 23.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Jenny, Raw è il martedì dalle 20 alle 22, mentre Smackdown! il venerdì dalle 21 alle 23.
Grazie mille! Non voglio perdermi questo spettacolo di tanti omaccioni che se le suonano di santa ragione! :rotfl:
-
Giusto oggi ho visto su cielo l'incontro tra un energumeno e la brutta copia di Rey Misterio in azzurro.
Dopo 10 secondi i due commentatori mi stavano già sulle palle.
Rimpiango Valenti per SmackDown.
-
Ma dai, come fai a rimpiangere uno che tratta il wrestling come una barzelletta per bambini. Uno che commenta il 90% delle mosse con per pam strapem e il 10% con volaaaa!
Molto meglio Posa e Franchini, che per altro fanno anche un commento diverso da sky, almeno spiegano tutto senza cazzate.
-
Citazione:
vultur
Ma dai, come fai a rimpiangere uno che tratta il wrestling come una barzelletta per bambini. Uno che commenta il 90% delle mosse con per pam strapem e il 10% con volaaaa!
Molto meglio Posa e Franchini, che per altro fanno anche un commento diverso da sky, almeno spiegano tutto senza cazzate.
Ha fatto una magia alla Harry Potter! (cit.)
Ottima spiegazione.