HD 6370... che minchia di scheda video cagosa è? ed è pure mobility :lol:
Visualizzazione Stampabile
HD 6370... che minchia di scheda video cagosa è? ed è pure mobility :lol:
Devo aggiornare schede madri nella seconda, terza e quarta configurazione, per avere usb 3.0 e sata 3 insieme. :sisi:
Ho appena aggiornato il gaming folle...:asd:
Alla modica cifra di 4036,05€ vi potete portare tutto il meglio che offre e-key mettendo il prezzo in lista decrescente...:asd:
Potete sbizzarrirvi a calcolare quante cifre del pi greco volete e 100000! (fattoriale) ogni volta che volete...:asd:
a breve devo cambiare scheda video, avevo dato un occhiata in questo forum per avere 2 idee e pensavo di prendere quella che consigli nel gaming avanzato....il mio dubbio è uno: ora ho una Nvidia con le physx, che sulle ati non ci sono.....fanno molta differenza mentre gioco queste physx?
Allora, la situazione è questa:
-Intorno a quella fascia di prezzo ci sono la 6950 e la gtx560.
-Le physx nel 90% dei casi sono quasi impercettibili, rispetto a quando non ci sono, però il peso sul frame rate si sente e non poco. :sisi:
-Nei benchmark generalmente la 6950 va un pelo meglio.
-In generale, la 6950 consuma un po' di meno, ed ha temperature decisamente basse. :sisi:
-Le nuove ati supportano anche il 3D.:sisi:
-Una 6950 si può portare ad una 6970 con un semplice flash del bios.
Se vuoi risparmiare vai di questa:
http://www.e-key.it/prod-vga-sapphir...port-18233.htm
@small
flash del bios sarebbe a dire che overclocko la scheda video o è un altra cosa? perchè nel caso non so come farlo
@pagan
ora ho una scarsa nvidia 8800GTS512
poi dovrò anche cambiare schermo, il mio fa talmente pena che mi vergogno a scrivere che risoluzione ha.....un consiglio su uno schermo decente? (possibilmente HD senza dover spendere un'ira di dio)