Infatti il macchinario non lo tocca neanche, è Bulma che lo attiva per sparargli il raggio.
Visualizzazione Stampabile
Quando stanno tenendo un grattacielo durante lo scontro con Li Shenron
La spiegazione a ciò ci sarebbe anche stata, se si fossero impegnati un pò quelli del GT, visto che il loro drago può indebolire i nemici tramite un aura oscura che pervade tutti gli elementi tramite la sfera del drago di Ryan Shenron, ma vabbé...
A_O non cambia mai :lol:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=84595
Pensi che io tradisca i miei ideali e il pro GT? MAI :engel:
Tra l'altro, ho notato rileggendo quella discussione, che c'era una domanda su Baby che conosce il segreto delle sfere e io ipotizzai dei sopravvissuti dell'impero Changeling che potevano saperlo e l'anime mi ha dato risposta positiva con lo special del 2008 in cui ci sono appunto Abo e Kado sopravvissuti alla fine di Freezer e famiglia :asd:
Noi fan del GT, abbiamo sempre ragione XD
La risposta è incompleta, manca il perché quella situazione è assurda. :)
Guarda, anche se la tua ipotesi fosse vera, la situazione per come viene mostrata sarebbe ugualmente assurda. Se rispondi correttamente capirai anche perché.
Oh cavoli! E adesso... sono anni che non riguardo quelle puntate, chi se lo ricorda più :asd:
Cmq, provo, poi se sbaglio pazienza: poiché, se anche il palazzo fosse caduto, i 2 sono abbastanza veloci e possono volare, quindi sfuggire senza farsi nulla
No, è una cosa molto più semplice. XD
Anche ipotizzando che Goku e Vegeta siano stati indeboliti, è impossibile che si siano indeboliti così tanto da non riuscire a reggere il palazzo. Perché? Non è difficile, è una cosa che si vede. XD
Perchè hanno appena finito la fusion eppure sono ancora SSJ4?
La fusion non c'entra, è perché sono ssj4. Infatti se un saiyan viene indebolito in modo pesante torna allo stato normale, come Goku quando si ammala di cuore o Gohan quando gli viene risucchiata l'energia da Spopobich e Yamu (o come cavolo si scrivono XD).
Comunque penso che stia comunque ad AlphaOmega, visto che a parte questo particolare al resto aveva risposto.
Be decidete voi, se va bene posto io la domanda