Visualizzazione Stampabile
-
3 per isaac.
Niko non è riuscito a dirmi nulla per tutta la durata del gioco pur apprezzando il tentativo di dargli una caratterizzazione decente (riuscito infondo).
Al contrario ho sempre avuto un debole per i personaggi muti ritenendoli molto più carismatici di quelli che quando parlano dicono tante di quelle cazzate da desiderare che muoiano o che al limite stiano zitti.
-
Chuck, mi sono accorto di una cosa: Snako ha proposto Archer e Rin non come coppia, ma come personaggi singoli (infatti se li conti sono 10 in totale), quindi ora ce n'è uno di troppo.
Non avendo giocato GTAIV per antipatia personale verso la saga, non voto.
-
Ah, vero, colpa mia. Avevo copincollato senza fare troppa attenzione.
Nessun problema comunque. Tolgo il personaggio che avevo aggiunto e metto quello di Snake.
-
3 per Niko, mi piace molto come il personaggio cerca di camnbiare vita, di svoltare pagina dopo un brutto passato.
-
Un altro piccolo appunto, per quanto mi riguarda i personaggi dei videogiochi basati su film non dovrebbero stare in questo torneo, la vedo una cosa priva di senso.
Poi fate come volete
-
Perché, credi che a me faccia piacere vedere Aragorn e Oscar al posto di Sephiroth e Big Boss?
Ognuno ha messo i suoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Un altro piccolo appunto, per quanto mi riguarda i personaggi dei videogiochi basati su film non dovrebbero stare in questo torneo, la vedo una cosa priva di senso.
Poi fate come volete
Eh, se controlli bene una sola persona ha messo quei pg lì lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Perché, credi che a me faccia piacere vedere Aragorn e Oscar al posto di Sephiroth e Big Boss?
Ognuno ha messo i suoi.
Visto che sei l'organizzatore del torneo insieme a Dargil, potevi semplicemente dire che non andavano bene eh
-
E comunque Big Boss c'è :asd:
-
Per quanto insulsi possano essere, sono sempre personaggi di un videogioco.
Non posso dire niente su questo.