Visualizzazione Stampabile
-
Merle secondo me ha preso il furgone, ci ha messo su gli zombi e li ha portati al campo... (sono arrivato al 4 episodio)
Basta che i loro liquidi vengano a contatto con i tuoi, tipo aids... così mi sembra d'aver capito
Nella scena dove il protagonista e il koreano (faccio schifo coi nomi) si fanno ricoprire di budella zombi stanno tutti molto attenti a non toccare niente a pelle nuda, e siccome c'è proprio un avvertimento del poliziotto, non penso sia solo per lo schifo della situazione.
Poi bisogna anche considerare che loro stessi non sanno/non possono sapere tutte le modalità di contagio, magari stanno attenti e basta
Secondo me inoltre, la zoccola moglie e il bimbo apatico purtroppo in questo genere di serie non muoiono, se non più avanti, e probabilmente uno solo... in fondo il tipo lotta per la famiglia, toglierla ora non ha molto senso e non è una cosa che appunto fanno in sti film/telefilm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nappa
-Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
-Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
-Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.
da come la so io, questa serie sono 6 episodi, ma ne fanno subito una seconda da 12 o 14. Cavolo non puo gia finire subito!
E poi l'ultima puntata mi ha un po deluso!voglio di piu!
-
Passerà almeno un anno prima che prendano a girare i nuovi episodi.
-
Gli zombie sono quelli del canone Brooks: attratti dal rumore, infettano con fluidi corporei, per ucciderli bisogna distruggere il cervello.
-
Citazione:
sentinel
Gli zombie sono quelli del canone Brooks: attratti dal rumore, infettano con fluidi corporei, per ucciderli bisogna distruggere il cervello.
Dal rumore, dal movimento, e dall'odore.
Inoltre sono un pelo più intelligenti del normale, hanno usato le pietre per spaccare i vetri del palazzo di atlanta.
E si arrendono, perchè vedendo il tipo ammanettato sul tetto si sono messi a sbraitare per un po', ma quando sono andati a salvarlo non c'erano più. Di norma starebbero lì all'infinito a sbraitare.
-
Ho appena visto la quinta puntata.
Le scene iniziali sono le più belle, soprattutto quando...Ora manca l'ultimo episodio, vero?
-
Citazione:
sweet Lies
Dal rumore, dal movimento, e dall'odore.
Inoltre sono un pelo più intelligenti del normale, hanno usato le pietre per spaccare i vetri del palazzo di atlanta.
E si arrendono, perchè vedendo il tipo ammanettato sul tetto si sono messi a sbraitare per un po', ma quando sono andati a salvarlo non c'erano più. Di norma starebbero lì all'infinito a sbraitare.
Oppure semplicemente marl si è liberato, li ha spintonati ed è fuggito tirandoseli dietro in strada. D'altronde con la mano appena mozzata, non poteva certo ucciderli subito.
-
Avete spoilerato quasi tutto dannazione
-
Citazione:
Dargil
Avete spoilerato quasi tutto dannazione
Scusami, credevo che ormai il topic lo aprisse solo chi seguiva la serie.
Editato. ;)
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Passerà almeno un anno prima che prendano a girare i nuovi episodi.
La seconda stagione tornerà di nuovo dal prossimo halloween con 13 episodi, che due palle...
La prima potevano farla più lunga però...