Visualizzazione Stampabile
-
è sempre un peccato giudicare un prodotto da una sua minima parte... oltre che a non essere poi troppo corretto :)*
Beh, che non sia troppo corretto giudicare un videogames sulla base di una prova parziale, sarà una tua opinione personale....scusa ma per dire che non è un gran che di gioco, me lo devo giocare tutto ??
Dal punto di vista tecnico, non c'è bisogno di giocare tutto un videogames (ripetitivo fino alla noia, tra l'altro) del quale già non piace nè la struttura nè le melodie utilizzate....e non credo che nel prosieguo queste cambino, lo stile è quello.....punto !
Ah, un'altra pecca del gioco sono i checkpoint : sono arrivato a Shin e purtroppo non l'ho sconfitto..."Beh, mi farà ripartire dallo scontro con lui", pensavo...invece no, il checkpoint era mezz'ora di scontri più indietro....cioè mezz'ora di scontri con nemici decerebrati....tutto da ripetere con un sottofondo musicale che più anonimo non potevano farlo.....bello, no ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragotic
è sempre un peccato giudicare un prodotto da una sua minima parte... oltre che a non essere poi troppo corretto :)*
Beh, che non sia troppo corretto giudicare un videogames sulla base di una prova parziale, sarà una tua opinione personale....scusa ma per dire che non è un gran che di gioco, me lo devo giocare tutto ??
giocare due livelli mi sembra comunque poco, sai com'è...
detto questo, abbiamo capito che non vuoi fartelo piacere, tranquilli, liverissimo di farlo.
se perç vuoi convincere la gente che provare i due livelli iniziali di qualsiasi videogame può bastare per giudicarlo in toto... beh, non aspettarti di essere preso troppo in considerazione ;)
per shin, non so, non sono morto. ma con jagger sono morto e il ceck point era proprio a ricominciare il combattimento... mi sembra moooolto strano ...
"mezz'ora di scontri" poi... nemmeno a volerlo giocare alla moviola quel livello dura mezz'ora...
-
Citazione:
El Fundo
giocare due livelli mi sembra comunque poco, sai com'è... detto questo, abbiamo capito che non vuoi fartelo piacere, tranquilli, liverissimo di farlo. se perç vuoi convincere la gente che provare i due livelli iniziali di qualsiasi videogame può bastare per giudicarlo in toto... beh, non aspettarti di essere preso troppo in considerazione ;) per shin, non so, non sono morto. ma con jagger sono morto e il ceck point era proprio a ricominciare il combattimento... mi sembra moooolto strano ... "mezz'ora di scontri" poi... nemmeno a volerlo giocare alla moviola quel livello dura mezz'ora...
Scusa ma giocare 2 livelli o giocarlo tutto, che ti cambierà ??
Il gioco è quello...non è che poi diventa Spyro the dragon....o Metal Gear Solid....basta una mezz'ora per giudicare un videogame, tra l'altro se non fosse possibile giudicare un game se non giocandolo tutto, le demo che le rilasciano a fare ??
Comunque gli darò sicuramente un'altra occasione...appena mi si svuota il latte dalle ginocchia, però....
-
Provato un bel pezzo di gioco.Io dico peccato per la colonna sonora (se c'erano le musiche dell'anime mi gasavo molto di più:asd:),per la grafica non eccelsa e per la legnosità dei movimenti.
Peccato davvero,perchè a mio parere se avessero curato un attimino di più questi aspetti veniva fuori un gioco davvero buono.:sisi:
Per me non è assolutamente un gioco da buttare come tanti dicono...
-
Citazione:
dragotic
Ah, un'altra pecca del gioco sono i checkpoint : sono arrivato a Shin e purtroppo non l'ho sconfitto..."Beh, mi farà ripartire dallo scontro con lui", pensavo...invece no, il checkpoint era mezz'ora di scontri più indietro....cioè mezz'ora di scontri con nemici decerebrati....tutto da ripetere con un sottofondo musicale che più anonimo non potevano farlo.....bello, no ??
Non confondere i checkpoint con i savepoint. è vero che il gioco salva solo esclusivamente tra un livello e l'altro, ma se vieni sconfitto in uno scontro boss ricominci da quello. Anceh perché sennò superare Raoul sarebbe una cosa folle...
-
Citazione:
dragotic
Scusa ma giocare 2 livelli o giocarlo tutto, che ti cambierà ??
Il gioco è quello...non è che poi diventa Spyro the dragon....o Metal Gear Solid....basta una mezz'ora per giudicare un videogame, tra l'altro se non fosse possibile giudicare un game se non giocandolo tutto, le demo che le rilasciano a fare ??
Comunque gli darò sicuramente un'altra occasione...appena mi si svuota il latte dalle ginocchia, però....
interessante la tua filosofia. dovrei metterla in atto sugli utenti.
giudicare le persone da una manciata di post :asd:
-
Provato. Si. In effetti legnosità è il perfetto sottotitolo di questo gioco. Un vero peccato, perchè tutto il resto è ben strutturato. Manca è vero la componente pseudo-strategica dei Dynasty Warriors, ma compensa con storia e personaggi. Da tanto è legnoso non so se sarò invogliato a proseguire granchè nel gioco...
-
Citazione:
VIPERFRITZ
Manca è vero la componente pseudo-strategica dei Dynasty Warriors,
c'è in modalità Sogno
-
Citazione:
Tatsumaki
c'è in modalità Sogno
A quale componente ti riferisci?
Quella in battaglia, o la gestionale dei territori?
-
Su The Hut a 21 Euri e spicci...fra un pò lo piglio!