Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outsider
Ma prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana?? :shock:
Comprato su internet da un sito inglese di videogiochi :look:
-
Citazione:
filo23
Comprato su internet da un sito inglese di videogiochi :look:
Certo, peccato che visti i tuoi precedenti ci sia molto da dubitare.
Senza contare che in un altro thread fai un mea culpa dopo che ti viene detto di non vantarti di averlo piratato.
-
Citazione:
Outsider
Ma prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana?? :shock:
Magia!
Or not...
-
Xkè Lùì Pùò!!1!1!1ONE!
-
Sto giocando a fallout 3, sto cercando di portare a termine tutte le side quest.
Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria:pipe:
-
Citazione:
generaleborio
Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria:pipe:
Peste e corna, vecchio cammello. Ne hai azzeccata un'altra. :sisi:
-
Citazione:
generaleborio
Sto giocando a fallout 3, sto cercando di portare a termine tutte le side quest.
http://4.bp.blogspot.com/_OOxMrtamv8...rth_Eureka.jpg
Stasera penso di farmi una partita a Parasite Eve.
-
Citazione:
Masterchief 94
Peste e corna, vecchio cammello. Ne hai azzeccata un'altra. :sisi:
Guarda che ho letto i commenti precedenti ed inizialmente volevo dare fiducia all'utente filo23, però non essendo pratico di negozi online inglesi, ho pensato che con i tempi di spedizione fosse impossibile avere già il gioco:canestro:
-
Forse Dracula's Curse, forse Amnesia.
-
Citazione:
generaleborio
Guarda che ho letto i commenti precedenti ed inizialmente volevo dare fiducia all'utente filo23, però non essendo pratico di negozi online inglesi, ho pensato che con i tempi di spedizione fosse impossibile avere già il gioco:canestro:
Non ti stavo prendendo in giro infatti. Però mi piaceva l'idea di mettere qualche spezzone messo a casaccio da tex in una reply. :asd: