Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non me ne intendo, se volete fare voi io aggiungo in primo post...
EDIT: Fatta anche la seconda configurazione
Se riuscite, date un'occhiata alla mobo e al processore della prima configurazione, non mi convincono molto, proponete qualcosa di diverso?
-
Ma queste 6800 vanno un pelino di più delle 5700.
Le 5800 sopratutto la 5870 restano ancora sopra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
Ma queste 6800 vanno un pelino di più delle 5700.
Le 5800 sopratutto la 5870 restano ancora sopra.
Me non mi risulta proprio....
La HD 6850 e abbastanza vicina come prestazioni alla HD 5850 e costa 160 euro. Mentre la HD6870 si posiziona esattamente tra una HD5850 e una HD5870, e costa mediamente 210 euro.
-
Citazione:
Smallman_647
La HD 6850 e abbastanza vicina come prestazioni alla HD 5850 e costa 160 euro. Mentre la HD6870 si posiziona esattamente tra una HD5850 e una HD5870, e costa mediamente 210 euro.
Confermo, è così: 5770, 6850, 5850, 6870, 5870.
Se lo trovo posto il benchmark che avevo visto.
-
no era per dire che ora l'8 significa fascia media e non più fascia alta come per le altre serie.
-
Citazione:
greatfede
Se lo trovo posto il benchmark che avevo visto.
Forse questo?
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...rato_media.png
Comunque Albyx, secondo me la prima e la seconda configurazione vanno bene come componenti, ma alcuni prezzi mi assomigliano da "mercato nero"...
Sono compresi di spese di spedizione?
EDIT: Se li hai presi da ekey, dovresti aggiungere 10 euro di spedizione a pezzo...:sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Forse questo?
-cut-
Comunque Albyx, secondo me la prima e la seconda configurazione vanno bene come componenti, ma alcuni prezzi mi assomigliano da "mercato nero"...
EDIT: Se li hai presi da ekey, dovresti aggiungere 10 euro di spedizione a pezzo...:sisi:
Esatto, era proprio lui :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
In realtà la 6870 si avvicina più alla 5870 che non alla 5850.
Citazione:
Smallman_647
Forse questo?
cut
Se ordini tutto il computer le spese di spedizione sono di circa una ventina di euro per tutto, non 10 euro a pezzo.
-
e poi non c'è solo ekey
-
Citazione:
Iappo
Se ordini tutto il computer le spese di spedizione sono di circa una ventina di euro per tutto, non 10 euro a pezzo.
Però se uno non vuole ordinare da e-key, deve aggiungere almeno una 60ntina d'euro ai prezzi delle configurazioni