Visualizzazione Stampabile
-
Che prendo? Space Marine o Uncharted 3? Qui a Dublino stanno 40 euronz
Altri giochi consigliati? :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
come fa a esserci uncharted 3 se esce tra due settimane? :asd:
-
Appena preso il platino più difficile e soddisfacente della mia vita. Dopo un anno di tentativi, posso finalmente dire con fierezza di aver completato call of duty classic a veterano, con conseguente ultimo trofeo che mi mancava. Per chi non sapesse cosa sia, è il porting HD del primo CoD. Per quanto riguarda la difficoltà, immaginate world at war a veterano e moltiplicatelo per 10, visto che non c'è nemmeno il recupero di quel poco di vita che generalmente ti danno a queste difficoltà. Un gioco a medikit dove, all'ultima difficoltà, non ti mettono i medikit, unito al fatto che puoi morire ad ogni passo delle 10 ore necessarie per finirlo, e capirete :lol:
-
-
Citazione:
Flaming Eternity
comprati quello che ti ispira di piu, provati la demo di Space marin e se non hai provato la beta di unchy 3 scaricati la demo del 2, per darti un'idea sul gioca, se invece hai gia giocato gli altri 2 e ti sono piaciuti, vai dritto su uncharted .
Citazione:
loaldnt
Appena preso il platino più difficile e soddisfacente della mia vita. Dopo un anno di tentativi, posso finalmente dire con fierezza di aver completato call of duty classic a veterano, con conseguente ultimo trofeo che mi mancava. Per chi non sapesse cosa sia, è il porting HD del primo CoD. Per quanto riguarda la difficoltà, immaginate world at war a veterano e moltiplicatelo per 10, visto che non c'è nemmeno il recupero di quel poco di vita che generalmente ti danno a queste difficoltà. Un gioco a medikit dove, all'ultima difficoltà, non ti mettono i medikit, unito al fatto che puoi morire ad ogni passo delle 10 ore necessarie per finirlo, e capirete :lol:
madonna sei un mostro, io sarei gia morto 30 volte per esposione del cervello, complimenti :bravo: :bravo: :bravo:
-
Citazione:
loaldnt
Così peró mi passa la voglia di provarci....
-
Citazione:
Ziousebio
Così peró mi passa la voglia di provarci....
Io lo sconsiglio a tutti, soprattutto se avete trovato problemi nella modalità veterano di world at war
-
Citazione:
loaldnt
Io lo sconsiglio a tutti, soprattutto se avete trovato problemi nella modalità veterano di world at war
La casa di Pavlov me la ricordo ancora :sisi:
-
Zitto tu, che ti sei trasferito i dati:asd: