Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Chiedo venia, la prossima volta ci andrò giù pesante :ahsisi:
quando ci vuole, ci vuole...:asd:
Fa piacere se non altro apprendere che gli sviluppatori pare abbiano imparato dai propri errori, in quanto DA3 sembra che sarà quasi un freeroaming (pare si siano ispirati a Skyrim!), e lascerà molto più spazio all'esplorazione...:sisi:
-
uhm...qualcuno sa per caso se è uscito Mass effect trilogy? Non vedo recensioni da nessuna parte, e in teoria dovrebbe essere uscito venerdì scorso...:uhm:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Vanquish lo avrò finito 6 volte e mi mancano solo le horde challenges per il platino. Non è all'altezza dei precedenti lavori degl'ex clover, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che non si prenda mai troppo sul serio. Bello da vedere, quasi psichedelico in alcune parti, divertente, intuitivo e veloce da giocare. Magari un po' troppo veloce vista la longevità assente. Breve ma intenso a parer mio.
Finito Limbo in poco più di un ora + 20 minuti per il solo livello bonus(:asd:) e sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
c'è un livello bonus a limbo? perche non ne sapevo niente??
-
Citazione:
Dovahkiin82
uhm...qualcuno sa per caso se è uscito Mass effect trilogy? Non vedo recensioni da nessuna parte, e in teoria dovrebbe essere uscito venerdì scorso...:uhm:
è uscita, l'ho vista al mediaworld questa domenica
-
Citazione:
Gelly_Metrick
[..] sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
Veramente fantastico, nella mia top 10 dei migliori videogame di tutti i tempi.
Citazione:
loaldnt
Non lo sapevo nemmeno io O_o
-
Citazione:
loaldnt
concordo su brutal legend. Vabbe, per quanto riguarda bulletstorm, non so di preciso dove sei arrivato, ma penso che già gray e - più avanti - sarrano, siano due gran bei personaggi. Io ho riso dall'inizio alla fine del gioco.
Già. Quando ho finito vanquish, stessa sensazione che con bulletstorm. Un gioco il cui finale è stato troncato inutilmente. Ancor più inutilmente se pensiamo che nessuno qui avrà mai un seguito .-.
EDIT: PS: comunque finito vanquish a difficile. 3 ore e 10, lol
Prova a leggendario e poi ne parliamo :ok:
E prova pure la challenge 6 se vuoi provare la vera sofferenza.
Solo così capirai la vera essenza di vanquish.
Altro che storia, personaggi e finali aperti. Sti cazzi in un gioco così.
Comunque ho appena preso bulletstorm. SOno proprio curioso.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Prova a leggendario e poi ne parliamo :ok:
E prova pure la challenge 6 se vuoi provare la vera sofferenza.
Solo così capirai la vera essenza di vanquish.
Altro che storia, personaggi e finali aperti. Sti cazzi in un gioco così.
Comunque ho appena preso bulletstorm. SOno proprio curioso.
a leggendario non riesco a superare nemmeno la prima missione, detto sinceramente. Non so neanche quanto definirla una sfida, a me pare più uno scherzo. :asd: Comunque ho ripreso un pochettino batman. Devo dire che le missioni secondarie sono praticamente delle altre storie a parte. Mi sta sorprendendo più ora che nella storia principale.
-
Citazione:
loaldnt
a leggendario non riesco a superare nemmeno la prima missione, detto sinceramente. Non so neanche quanto definirla una sfida, a me pare più uno scherzo. :asd: Comunque ho ripreso un pochettino batman. Devo dire che le missioni secondarie sono praticamente delle altre storie a parte. Mi sta sorprendendo più ora che nella storia principale.
In pratica ogni stanza diventa come la challenge 6 (forse pure di più). E stanno giapponesi che la fanno in 3 minuti :lol:
Ah, quanto siamo scarsi noi comuni mortali :asd:
-
Chissà cosa ci vuole a fare la challenge 6 (a parte una decina di miracoli, fatima, dio che guida le tue mani, l'universo che rallenta per farti andare più veloce e chissà che altro :asd:)
-
Citazione:
loaldnt
Citazione:
TheOnlyBest
Veramente fantastico, nella mia top 10 dei migliori videogame di tutti i tempi.Non lo sapevo nemmeno io O_o
In Limbo c'è un livello bonus presente solo su ps3 e pc.