Visualizzazione Stampabile
-
Sono al 40% di black ops, peccato per alcuni trofei difficilissimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
platino a tutti e due i god of war. Mi inquieto, nell'ultimo mese ho preso 5 platini... i 3 di splinter cell non li dimenticherò mai, mannaggia a loro
Veramente, mi rendo conto di essere un giocatore mediocre, faccio fatica a prender il platino di brotherhood pensate un pò voi...
-
Citazione:
frapo08
Veramente, mi rendo conto di essere un giocatore mediocre, faccio fatica a prender il platino di brotherhood pensate un pò voi...
a me hanno detto che i trofei online sono impossibili, senza imbrogliare
-
Citazione:
loaldnt
a me hanno detto che i trofei online sono impossibili, senza imbrogliare
Un trofeo e alcuni bonus devono essere ottenuti per forza durante una sessione privata organizzata apposta per questi, perchè prenderli in una normale partita classificata non è praticamente possibile.
-
altri 5 trofei su uncharted 2 ripreso dopo un bel po' di tempo e quasi tutti su hamsterball :D
-
preso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!
Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!
frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessione
-
Citazione:
Ziousebio
preso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!
Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!
frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessione
Sempre se ci riuscirai :stralol: Credo che le nostre connessioni non si piacciano :rotfl:
-
Certo che ci riuscirò!!!
-
qualcuno puo aiutarmi nella campagna online di tekken 6 ?
-
Presi i primi due bronzi con FIFA 11.