Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
ufficialmente platinato :sisi: sono passato alla gow collection che mi hanno prestato per circa 10 giorni, quindi devo provare a chiuderla in fretta
La prima o la seconda? In ogni caso non dovresti metterci molto, sono platini facili (sempre che siano trofei facili pure per la seconda che non ho ancora giocato).
-
Citazione:
Buddha94
La prima o la seconda? In ogni caso non dovresti metterci molto, sono platini facili (sempre che siano trofei facili pure per la seconda che non ho ancora giocato).
La prima. Ammazza, le sfide degli dei non le ricordavo così difficili, anche se le ho appena finite. In ogni caso, finito GoW1 con tutti i trofei al primo giro. Mannaggia a me, mi scoccio di rifarlo daccapo solo per il limite delle 5 ore, ormai lo conosco a memoria -_-"
Comunque trovare tutti gli occhi e le piume non mi sembra semplicissimo, senza una guida (non la sto usando, mi scoccio di sbattermi troppo, mi ci metto con anima e corpo per farlo da solo, almeno non vado avanti e indietro dal pc alla ps3). Anche potenziare tutto al massimo non mi sembra semplicissimo, ce l'ho fatta proprio contro ares.
-
Citazione:
loaldnt
La prima. Ammazza, le sfide degli dei non le ricordavo cosė difficili, anche se le ho appena finite. In ogni caso, finito GoW1 con tutti i trofei al primo giro. Mannaggia a me, mi scoccio di rifarlo daccapo solo per il limite delle 5 ore, ormai lo conosco a memoria -_-"
Comunque trovare tutti gli occhi e le piume non mi sembra semplicissimo, senza una guida (non la sto usando, mi scoccio di sbattermi troppo, mi ci metto con anima e corpo per farlo da solo, almeno non vado avanti e indietro dal pc alla ps3). Anche potenziare tutto al massimo non mi sembra semplicissimo, ce l'ho fatta proprio contro ares.
trovami quelli di darksider senza guide... cavoli troppo pallosi come troofei, addio platino
-
Citazione:
ezio.auditore
trovami quelli di darksider senza guide... cavoli troppo pallosi come troofei, addio platino
a darksiders dovetti usare le soluzioni solo per i 4 forzieri che contenevano gli emblemi dei cavalieri, quelli pių rari.
-
Citazione:
loaldnt
a darksiders dovetti usare le soluzioni solo per i 4 forzieri che contenevano gli emblemi dei cavalieri, quelli pių rari.
beato te, io pure con delle guide mi stuferei
-
Citazione:
loaldnt
La prima. Ammazza, le sfide degli dei non le ricordavo così difficili, anche se le ho appena finite. In ogni caso, finito GoW1 con tutti i trofei al primo giro. Mannaggia a me, mi scoccio di rifarlo daccapo solo per il limite delle 5 ore, ormai lo conosco a memoria -_-"
Se non ce la facevi a potenziare tutto al massimo c'era un trucchetto contro Ares che ti permetteva di avere sfere rosse a volontà quanto volevi.
-
comunque i miei platini sono: Just Cause 2- Uncharted 2 - Heavy Rain - Mass Effect 2 (il piu bel platino) - Borderlands - Assassin's Creed 2 e Fallout 3
-
ragazzi c'č qualcuno col plus che mi aiuta a prendere il trofeo online di altered beast?
-
Ultimo oro di Bad Company e 90 % dei suoi trofei, credo di essere a posto anche con questo gioco :lol:
-
platino a tutti e due i god of war. Mi inquieto, nell'ultimo mese ho preso 5 platini... i 3 di splinter cell non li dimenticherò mai, mannaggia a loro