Visualizzazione Stampabile
-
Mi trasferisco definitivamente su portatili, faccio un piacere a Vip e compro l'iPod
-
Un'altro nabbo abbandona l'xbox? :asd:
-
No evito di avere le stesse piattaforme di Roscio
*brucia le sue console fisse col napalm*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
È uscita nel 2006...
Ma può essere uscita anche nel 2010, fatto sta che i 3/4 dei giochi sono platform/arcade/minigiochi e l'altro 1/4 giochi con grafica PS2.
-
-
E' implosa la psp... di nuovo. Addio Dracula X Chronicles.
-
Citazione:
stripperCT
Ma può essere uscita anche nel 2010, fatto sta che i 3/4 dei giochi sono platform/arcade/minigiochi e l'altro 1/4 giochi con grafica PS2.
Perché per essere next gen serve il graficozzo e non la rivoluzione a livello di gameplay:sisi:
-
La mia Ps3 invece vive, condivido con te la mia gioia, amico mio. :D
-
Citazione:
Dargil
Perché per essere next gen serve il graficozzo e non la rivoluzione a livello di gameplay:sisi:
A suo tempo è stata innovativa, ormai PS3 e Xbox 360 si sono portate al passo, ed hanno dalla loro anche la grafica. Comunque sì con next-gen ho solamente pensato al comparto tecnico.
-
Citazione:
stripperCT
Embé, è uscito nel 2006 quindi è di questa generazione.
E poi ha un hardware migliore e innovazioni rispetto alla scorsa generazione.
-
A livello di prestazioni è pur sempre migliore di una Xbox, la prima dico
-
Addirittura di tre volte.
-
Ragazzi Dlc "must have" per Forza 3 e Mass Effect (il primo)?
Per Forza 3 mi piacerebbe qualche circuito ufficiale in più ad esempio o un pacchetto macchine che non replichi in versioni diverse modelli già presenti nel gioco...
Per Mass Effect non mi interessa "allungare il brodo"; volevo sapere più che altro se esiste un'espansione con storia entusiasmante e/o aumento level cap. et similia.
Un'ultima cosa: in Fallout New Vegas qual è il dlc che porta il level cap a 40?
Grazie a tutti
Saluti Do
-
Citazione:
sackula
allora la wii è anche tua, no ? :D
o non te la fa usare ? :shock:
volendo si ma non c'è nessun gioco in nostro possesso che valga la pena di giocare
Citazione:
Dargil
No evito di avere le stesse piattaforme di Roscio
*brucia le sue console fisse col napalm*
D: D: D: D: D:
-
Citazione:
Dargil
A livello di prestazioni è pur sempre migliore di una Xbox, la prima dico
Teh fuck, sarebbe semmai.
Non ho ancora visto nessun titolo apparte Galaxy che si avvicini solamente alla grafica di Splinter Cell: Chaos Theory.
E non ditemi The Conduit, sappiamo tutti che non è vero. :|
-
Parlo sempre di supposizioni, del resto anche sulla ps3 si diceva ci avrebbe portato nello spazio
-
Citazione:
Dargil
Parlo sempre di supposizioni, del resto anche sulla ps3 si diceva ci avrebbe portato nello spazio
il commodore l'ha fatto :D
-
Comunque ci sono gioco come il già citato Galaxy o Red Steel 2 che hanno una signora grafica.
Citazione:
Roscio360
il commodore l'ha fatto :D
Pffff
-
Red Steel 2 non ha tutta questa grafica, e parla uno che dopo due settimane l'ha riportato dietro al GS :look:
-
In estrema sintesi: Mass Effect 2 lo prendo per Ps3 o Xbox?
Non mi interessa generare paragoni tra le due consolle, vorrei capire quale "conviene", visto che per Ps3 avrei già tutti i dlc (mi pare) mentre per Xbox c'è un discorso di salvataggi importabili che non mi è ben chiaro...
Qualcuno mi illumina?
Thanks Do :spidey: