Zavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
Visualizzazione Stampabile
Zavvi l'avevo adocchiato, ma le spedizioni gratuite mi fanno pensare che ci sia qualcosa sotto.
da zavvi ho preso 4 giochi (killzone 2,2 borderlands,batman)e mi è sempre arrivato tutto,è un sito super affidabile e comunque le spese di spedizione non sono gratuite ma è di una sterlina,è gratis solo per gli inglesi
EDIT: da zavvi ho preso anche stormrise
Quindi se io carico in euro la carta e seleziono direttamente il gioco in sterline: i miei euro diventano sterline secondo il cambio della banca ?
p.s. scusa se ti assillo ma non mi va di dargli sterline in più per un cambio fasullo :asd:
@anto98 Anch'io ho ordinato due giochi su the hut : arrivati entrambi in una settimana e mezza , nuovissimi :sisi:
si in teoria si, ma di persona non ho mai provato e non saprei dirti. ho chiesto tutto al mio amico :)
@anto98: non devi preoccuparti troppo se sanno di fregatura, dai un'occhiata a questo topic, i siti di cui discutiamo qui sono sicuri al 100%, e se ci sono dei problemi riguardanti la spedizione, non c'è da preoccuparsi molto. anche perchè queste cose avvengono anche in italia.
arrivato oggi bc2 l'avevo ordinato lunedì sera e me l'avevano spedito al martedì da
mymemory.com:sisi:
una cosa: tra questi quale è multilingua?
fallout3 goty
dante's inferno
assassin's 2
bc2
assasin's creed 2
bad company 2
gli altri sono solo in inglese :ok:
Odst ci perde se ha solo i sottotitoli in italiano?
Visto l'avvicinarsi del 3 maggio mi prendo odst e rispolvero la 360 che è da un po' troppo che è spenta XD
Secondo voi Batman Arkham asylum ma nella versione GOTY se comprato all'estero avrà la possibilità di utilizzare la lingua italiana?? perchè su lixxars non ne parlano...
Confermo per averlo acquistato che la versione UK è multilingua
anche perchè il mio è con la copertina spagnola il che presuppone che il gioco abbia anche lo spagnolo, il che presuppone sempre che il gioco abbia altre lingue se viene venduto in italia:sisi: si presuppone
ordinato Bad company 2 su thehut ! Speriamo arrivi presto ! Però non sono riuscito a capire bene cosa significa " Awating Stock Pick " riferito allo stato dell'ordine , qualcuno di voi lo sa ?
stanno aspettando il pacco penso. lo stato dell'ordine dove lo vedi?
abbi pazienza perchè ci vorrà un po' prima che arrivi.