Visualizzazione Stampabile
-
[Cell caccia un pallone]
Ora vediamo se riesco a fare qst mossa
ROVESCIATA FINALE!!!!!!!!!
[Cell prende la palla e fece una rovesciata, la palla volò ad alta velocità ed era coperta da una fascia di fuoco]
Speriamo ki colpisce
P.S OT la palla ha i poteri della Genkidama, cioè se la palla colpisce uno ke è di animo buono, la palla si respinge all'indietro /OT
[Sente le parole di Broly]
Coooome? e se tu ti sei alleato cn i cattivi mentre io cn i buoni come facciamo la fusion????
-
(c18 muore dalla rabbia) c****o fermateli!!!!!!!
broli fai qll ke ti ho detto prima! su su
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
Bra? Ma se Bra in questo momento è da un'altra parte? Comunque non cvoglio combattere: prendo Videl e me ne vado, quindi lasciami stare.
OTscusami,ho editato,pensavo che la rapita fosse bra,e non videl...............OT
ma a chi prendi?Guarda che se non combatti farò in modo che il veleno che ho inniettato a Videl faccia il suo percorso!Tu non vuoi questo vero?
-
turles colpisce con un calcio 17 e prende al volo videl in braccio dice ironicamente
TI MANCAVO?
-
Citazione:
KameameaX10
(Goku al tira per la mano e la fa stendere su di lui)ti amo tesoro(la bacia mentre la accarezza tutta)
ank'io, tantissimo... (ricambia il bacio e si distende sopra di lui)
-
Citazione:
Gohan.92
turles colpisce con un calcio 17 e prende al volo videl in braccio dice ironicamente
TI MANCAVO?
[videl gli sorride]"mai stata + flice di vederti"
[poi sente quello che dice freeezer e dice,impallidendo]"u-un veleno?!"
-
[ bra guarda il nuovo essere la fusione di cell e broly ] siete ridicoli forse di piu ......ke vi ho fatto???
-
Citazione:
mysticvegeta
OTscusami,ho editato,pensavo che la rapita fosse bra,e non videl...............OT
ma a chi prendi?Guarda che se non combatti farò in modo che il veleno che ho inniettato a Videl faccia il suo percorso!Tu non vuoi questo vero?
(Gohan sorride) Ho sconfitto e imprigionato nel mio corpo mali peggiori, quindi non temo quel patetico coso che tu chiami virus (poi vede Turles che prende Videl) Bene, missione compiuta, possiamo anche andarcene.
-
[La palla colpì 17 ke lo fece andare kissà dove]
Ah, qll ke volevo
-
cell unisciti a me e fai il potara
-
17 non ci sta a perdere la sua prigioniera e con un calcio spezza il ginocchio a Turles e riprende Videl fuggendo e gridando: "tu non puoi percepire le non-auree, ahahahah"
-
Citazione:
*°Kiki°*
ank'io, tantissimo... (ricambia il bacio e si distende sopra di lui)
(e poi...basta seguire una lezione di biologia U.U)
-
turles scappa via alla massima velocità
-
Citazione:
vegeta 95
cell unisciti a me e fai il potara
Ma dobbiamo essere buoni, o se no levo la fusion
-
Citazione:
Il Nicco
17 non ci sta a perdere la sua prigioniera e con un calcio spezza il ginocchio a Turles e riprende Videl fuggendo e gridando: "tu non puoi percepire le non-auree, ahahahah"
(Gohan si para davanti a C17) Turles no, ma io per tua grande sfortuna si (Gohan si riprende Videl e con il teeltrasporto fugge via in un luogo sconosciuto azzerando l'aura e portandosi con se anche Turles) Bene, tutto è bene quel che finisce bene.
-
ot 17 nn puoi ti ha beccato cell ot
-
[ bra nn capisce + niente e se va] perdere tempo con loro...tks ho cose + importanti
-
ho sentito che dopo che avranno finito con i cattivi i buoni ucideranno te
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan sorride) Ho sconfitto e imprigionato nel mio corpo mali peggiori, quindi non temo quel patetico coso che tu chiami virus (poi vede Turles che prende Videl) Bene, missione compiuta, possiamo anche andarcene.
ahahahahahah,che dirti?Fa come vuoi!Poi non venire a piangere da me,quando la tua bella morirà agonizzante.......ah,un'altra cosa,non ha niente a che vedere con quello che Quasi ammazzava Goten.....è molto più potente......e se la tua tecnica segreta non ha guarito Goten,che è un sayan,come potrà mai guarire Videl,che è una terrestre?Ti dico solo una cosa.....se te ne vai.......fai rischiare molto a Videl....e tu non vuoi che muoia vero?
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan si para davanti a C17) Turles no, ma io per tua grande sfortuna si (Gohan si riprende Videl e con il teeltrasporto fugge via in un luogo sconosciuto azzerando l'aura e portandosi con se anche Turles) Bene, tutto è bene quel che finisce bene.
[videl gli sorride]"già"[poi inizia a tossiere e sputa sangue]"ma cosa mi succede?!"