Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi posso partecipare anch'io a questa nuova prova? se si mi metto subito a lavoro
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pieeeeeeeeeee
Non So Inserire Immagini
ci sono decine di topic che lo spiegano, uno dei quali in prima pagina. Vai sul topic "le immagini più belle di dragon ball" di riddick, in prima pagina troverai tutto quel che devi sapere.
-
Citazione:
pieeeeeeeeeee
Non So Inserire Immagini
Devi hostarle su un sito. Io x esempio uso questo: http://www.imageshack.us
Una volta hostato, lo posti. Clikka su inserisci immagine e ci scrivi il link dell'immagine.
OT: GRANDEEEEE... W I SISTEM...
-
Citazione:
+SallyPanRk+
.
OT: GRANDEEEEE... W I SISTEM...
quoooooto! angels deserve to die 4e!!!! (scusate x l'ot!)
-
ho qulache dubbio: ma questa gara di disegni quando finisce? ce ne sarà un'altra?
cmq al 80% penso che non riuscirò a postare il mio vegeth entro domenica...magari ve lo farò vedere in seguito....
-
sinceramente io vorrei continuasse...e penso che molti altri fanarter siano d?accordo con me!
-
Finisce domenica :°(
In caso ne faremo un'altra... XD
-
Si, dai, una seconda edizione... come un campionato !
-
uff finalmente!
ho finitoil disegno!
l'ho dedicato al gohan che ammiro di più, mirai gohan! il motivo è scritto nel disegno^^
spero che vi piaccia!!!!!!
http://img259.imageshack.us/img259/3...aigohanjr3.jpg
ps:se chiedessimo a gohanina di fare un'altra gara dato il successo che ha avuto questa???
-
secondo me... poi ovviamente non mi permetterei mai di dettare leggi in questo fantastico topic... sarebbe bello fare un'ultima manche dove postare un disegnoe i solo i due più belli passano e tutti gli altri verranno eliminati... poi fare una ultima manche dove parteciapano le sole 2 che sono passate nella precedente.. ma visto che non mi sembra giusto non permettere agli altri di postare... insomma gli eliminati se vogliono postano il disegnio ma non sarà valido x la manche invece le altre/i 2 si contenderanno il titolo di migliore!!!!!
-
gohanina solo una parola: MAGNIFICO O.O
sei molto migliorata ultimamente! fai progressi a vista d'occhio! la dedica poi è la ciliegina sulla torta!
complimenti ^^
-
Citazione:
Vegeth89
gohanina solo una parola: MAGNIFICO O.O
sei molto migliorata ultimamente! fai progressi a vista d'occhio! la dedica poi è la ciliegina sulla torta!
complimenti ^^
graaaaaazie, sono commossa:cry:sniff !
ps:posta anche il tuo! sei moltro bravo anche tu!
-
Citazione:
davide031093
secondo me... poi ovviamente non mi permetterei mai di dettare leggi in questo fantastico topic... sarebbe bello fare un'ultima manche dove postare un disegnoe i solo i due più belli passano e tutti gli altri verranno eliminati... poi fare una ultima manche dove parteciapano le sole 2 che sono passate nella precedente.. ma visto che non mi sembra giusto non permettere agli altri di postare... insomma gli eliminati se vogliono postano il disegnio ma non sarà valido x la manche invece le altre/i 2 si contenderanno il titolo di migliore!!!!!
non commenti il mio disegno:cry3:?????
-
gohanina92.... non devi essere commossa... il giudizio è meritatissimo, è frutto di un ottimo lavoro........ complimentissimi!!!!!!!!!
-
Citazione:
Gohanina92
graaaaaazie, sono commossa:cry:sniff !
ps:posta anche il tuo! sei moltro bravo anche tu!
denghiu ma come ho detto prima, per motivi scolastici non l'ho nemmeno iniziato, ho fatto solo uno schizzo veloce... semmai lo posterò dopo la gara... :cry: uffa però il tema mi piaceva!
-
Fantastico, mi piace un sacco Mirai Gohan! :lol: :lol: :lol:
:twisted: CHOP SUEY :twisted: (:asd: :asd: :asd: )
-
Citazione:
Vegeth89
denghiu ma come ho detto prima, per motivi scolastici non l'ho nemmeno iniziato, ho fatto solo uno schizzo veloce... semmai lo posterò dopo la gara... :cry: uffa però il tema mi piaceva!
mi disp stra tanto!
(uffa la scuola è sempre in mezzo ai c...... pensa che io posso stare poco tempo al computer perchè i miei vogliono che studi x finire bene l'anno....che palle.....)
-
Citazione:
Vegeth89
E' un peccato xò... :cry4: Mannaggia la scuola! :teach:
-
la scuola al rogoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo