ragazzi mi sapreste dire il sito dove scaricare questo gioco sul pc (che ho il programma gba) pls
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi sapreste dire il sito dove scaricare questo gioco sul pc (che ho il programma gba) pls
sisi va bene l'ho stesso sai il sito dove scaricarlo?
:((((((((((((
raga ho appena visto un video su youtube in cui crilin fa una strana mossa....sembra rfba
ma va forse si stava semplicemente menando con qulkun altro
o forse era un codice
io ne ho rovato uno in cui puoi usare solo ghoan e fai una mossa in cui lanci degli anelli di energiadalla bocca di uno scimmione
c'è qualcuno?
no...
cm si fa a parare i colpi dei nemici senza usare carte???
io sto facendpo battaglia con trunks grande ssj mi trovo bnximo
se c'e qlcn k ha usato trunks grande ssj in batt mi potrebbe dire un buon piano e anke la tattica grazie mille
buona sera...allora ti carichi a circa 55 cc(abbi pazienza)poi ti sposti in avanti (cerca di esergli sempre attaccato anke al primo movimento)poi gli fai 1 colpo finale poi te fai o skiv o resist o onda e gli fai 1 altro colpo finale oppure se gli rimangono pokissimi hp gli fai anke colpo di fuoco o masenco insomma 1 mossa ke spreki poko....
io vinco sempre cosi
be x il piano ti consiglio di mettere 2 colpi finale 2 calci levanti 2 dabura 2 spirtocolmo 2 capsule frigo e 3 attacc lv 6 il resto....scegli te
ema io ho aumentato tt su forza
be lo fai con calcio levante...quindi in limita metti 1 calcio levante e 1 colpo di fuoco poi...se vuoi anke ssj3
mi ridici la tecnica ma cn calcio levante ke cosi capisco meglio