Visualizzazione Stampabile
-
Su dota 2 sono durato pochi giorni ma c'era un personaggio che mi colpi', lanciava una scia nera sul suolo e quando cammina su questa scia aumentava la velocità...qualcuno sa il nome?
C'è un pg che ha le stesse caratteristiche su lol ovvero nocturne. :asd:
-
-
-
Non vuol essere da meno degli eroi di LoL.
-
Farsi impressionare da Spectre quando c'è un coglione con 400 illusioni che corre in giro per la mappa.
-
-
Drop it drop it drop it like a nigger baby in the acid.
-
La domanda del giorno scaturita tra me e ale (si, quello con gli arcane su pl) è:
la queen of pain è un buon initiator?
Io sostengo di si, lui dice di no perchè è troppo fragile.
-
Initiation significa un eroe che permetta al team di raggiungere gli avversari con stun e disable vari. Tusk è un initiator, Clockwerk è un initiator. Qop of Pain è una ganker, avendo un blink e una slow a target singolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Initiation significa un eroe che permetta al team di raggiungere gli avversari con stun e disable vari. Tusk è un initiator, Clockwerk è un initiator. Qop of Pain è una ganker, avendo un blink e una slow a target singolo.
Si e la terza e la ulti non sono ad area ? :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Si e la terza e la ulti non sono ad area ? :asd:
Non mi pare che siano stun o disable.
-
Citazione:
Mirmidon
Non mi pare che siano stun o disable.
Quello che intendevo io era tipo sta roba:
la queen si compra un blink dagger (preferibilmente dopo aghanim). Entra nella team fight con il blink, spara tutta la merda e fa un discreto danno (diciamo un 1000 circa di danno ad area) poi se ne scappa con la seconda. Dopo ciò i tuoi compagni finiscono il lavoro.
Sfruttando l'effetto sorpresa preferibilmente.
-
Citazione:
Smallman_647
Quello che intendevo io era tipo sta roba:
la queen si compra un blink dagger(preferibilmente dopo aghanim). Entra nella team fight con il blink, spara tutta la merda e fa un discreto danno (diciamo un 1000 circa di danno ad area) poi se ne scappa con la seconda. Dopo ciò i tuoi compagni finiscono il lavoro.
Già qui è nosense. E' la qop in ogni caso che deve "finire il lavoro". Gli initiator partono lanciando stun disable ecc., si blinka in mezzo, nuke a manetta, carry intervention se necessaria, fine fight.
-
EG ha una Qop con Blink proprio in questi secondi. L'avete chiamata, ora ve la beccate, la new meta.
-
Citazione:
Black Ghost
EG ha una Qop con Blink proprio in questi secondi. L'avete chiamata, ora ve la beccate, la new meta.
Avete visto che le mie tattiche vengono prese anche dai pro? :asd:
-
Questa cazzo di partita è peggio di una pub. Na'Vi ed EG che si contendono il titolo di best thrower ever, tra Hex missati e ulti usate alla cazzo. Ci manca solo Blink Dagger su Antimage ed è il troll game perfetto.
-
Na'Vi partono avvantaggiati, vengono dominati malamente e perdono la tier 3 mid, così la Qop degli EG si sente in dovere di comprare Blink, poi si riprendono e tra un throw e l'altro Magina farma il mondo e buttano giù tutte le barracks. Si sentono abbastanza sicuri da entrare in fontana (smart move broes) e si ritrovano una Chronosphere e due Wall in faccia. Ma tanto Magina ha abbastanza soldi per bb e Rapier, così mentre EG fa il push disperato tenta di fare backdoor e buttare giù l'ancient, EG tornaro tutti e dopo una teamfight abbastanza scontata Magina viene intrappolato nella Chrono e perde Rapier. Almeno lì c'è Puppey che dopo aver feedato tutta la partita riesce a finirla, ma solo grazie a Rubick che ha rubato Chrono e ci ha avvolto l'ancient.
Probabilmente giocavano tutti for the lulz (Qop scrive "ty $322").
Ayesee era senza parole. Ayesee senza parole! Giusto per sottolineare l'epicità della cosa.
-
-
Smallman è lo stesso che parlava di Mortred initiator, non mi sorprende affatto. :lol:
Ale è quello di aghanim sull' ulti più incastabile del mondo, Freezing field.
Il livello di nonsense è over 9000.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Smallman è lo stesso che parlava di Mortred initiator, non mi sorprende affatto. :lol:
Ale è quello di aghanim sull' ulti più incastabile del mondo, Freezing field.
Il livello di nonsense è over 9000.
Io dissi soltanto che nel nostro team quella volta (0 initiator) eri quello che dovevi iniziare la teamfight dato che eri anche l'unico carry....