O_O qualcuno se l'è ricordato :asd:
Si, proprio quell'ep., ma c'è un dettaglio da chiarire affinché la risposta sia completamente esatta...
(il piatto era qualcosa al curry :asd:)
Visualizzazione Stampabile
O_O qualcuno se l'è ricordato :asd:
Si, proprio quell'ep., ma c'è un dettaglio da chiarire affinché la risposta sia completamente esatta...
(il piatto era qualcosa al curry :asd:)
Si brucia una ciocca di capelli.
Ho visto giusto l'altro giorno quell'episodio in streaming (il 133 precisamente): Sanji aiuta Tajio a preparare lo spezzatino al curry, e per far notare al ragazzino che la fiamma è troppo alta si accende una sigaretta sul fornello bruciacchiandosi una ciocca di capelli.
Uhn, be direi che cmq è arrivato prima Grifis...
D'accordo, c'ho provato :D
Vado io:
Crilin non ci va mai, Piccolo ci va, Ten non ci va, Goku ci va due volte: la prima ci entra dall'alto e ci esce dal basso, la seconda ci entra dal basso e ci esce dall'alto.
Esclusi gli oav, di cosa parlo?
Degli Inferi?
Avevo anche fatto un piccolo errore nel formulare la domanda, ma hai indovinato lo stesso.
A te ;)
Ho notato, ma il senso del quesito era comunque intuibile :asd:
Dragon Piece!
Only anime: quale particolarità hanno in comune Crilin e Rufy?
Questa domanda riguarda sì la versione animata, ma non specificatamente i filler.
Enjoy :riso:
Time's up!
La risposta corretta è il doppiaggio.
Entrambi infatti si fanno prestare la voce dalla stessa doppiatrice giapponese, Mayumi Tanaka.
Certo, avrei potuto specificare come la domanda riguardasse solo la versione nipponica dell'anime, ma poi sarebbe stato troppo semplice :riso:
Inoltre credo di aver dato abbastanza elementi per dedurre la risposta.
Se così non fosse, vi prego di annullarmi il punto.
In ogni caso adesso salto il turno, non ho idee in mente e non voglio impallare il torneo. Ovviamente nel caso in cui dovessi conoscere la soluzione del prossimo quesito non risponderei.
Altro punticino per Simon che con la domanda di Dragon Piece sale un gradino che permette al suo nome di ritingersi d'azzurro.
La domanda va benissimo, inoltre non è vietato rispondere al prossimo quesito se salti il turno della domanda (soprattutto se l'hai detto evitando di lasciar scorrere inutilmente le 24 ore), se vuoi puoi quindi cimentarti pure alla ricerca della prossima soluzione.
Vado io con il prossimo quesito:
DB - Dopo aver detto i nomi dei personaggi che sono riusciti a teletrasportarsi da una situazione in cui prima non ne erano capaci, descrivere come o grazie a cosa ci sono riusciti.
Quindi i personaggi che abbiamo conosciuto che già possedevano questa tecnica vanno evitati, assieme a quelli di cui si sconoscono i modi che hanno permesso loro di poterla usare.
Goku impara il teletrasporto su Yardrat.Cell impara il teletrasporto semplicemente combattendo,stessa cosa per Bu.Kaioshin impara il teletrasporto fondendosi con Kibith,non so se si possa considerare.
Vanno bene, però è incompleta...
A quelli già detti aggiungo Metal Cooler. E' vero che non viene detto palesemente come ha imparato, ma si può intuire che sia un potenziamento dato dalla macchina.
Mh ok, dandola per buona resta comunque incompleta :sisi:
Goku lo impara su Yardrat, Cell e Kid Bu combattendo, Metal Cooler come potenziamento, Kibith non credo che da qualche parte nell'anime e/o nel manga si specifica come l'ha imparata, poi Kibitoshin ovviamente la conosce perché c'è Kibith al suo interno e poi c'è Janemba.
Ok, ma non è un caso che la domanda è stata posta in quel modo, leggendola bene ci si accorge che manca ancora qualcosa :ahsisi:
I Namekiani resuscitati vengono teletrasportati sulla Terra. E' questo quel che manca?
No no, mi riferisco solo a quelli che sanno applicare la tecnica per conto proprio.
Vegeth lo usa contro Buhan per evitare le Kamehameha e i Masenko dei Ghost Bu, se non erro.