Sì :ok:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per l aiuto, e un particolare ringraz a bix, che mi guida sempre nel mio commercio con l estero :D
ho comprato su amazon uk soul calibur 4 usato ( il rivenditore era zavverstock o un roba simile ) e mi è stato spedito regolarmente l'8 del mese ... il problema però è che il suddetto gioco non mi è ancora arrivato dopo più di 10 giorni ( anche se la mail di conferma diceva che sarebbe arrivato tra il 13 e il 22 quindi siamo ancora nei tempi ) e mi sto cominciando a preoccupare ... mi potete confermare che è normale che non sia ancora arrivato ?
PS grazie in anticipo per le eventuali risposte :) :)
Ricordavo di aver letto un messaggio del genere :riso:
Perdonami El Fundo, ma potresti quantificare?
Trovo sempre offerte molto interessanti su Game, ma ogni volta sono gli esorbitanti (lo so, sono un pitocco :asd:) costi di spedizione a frenarmi, specialmente in virtù del fatto che io, salvo rari casi, acquisto un solo gioco/articolo a time.
Ad esempio, adesso ho visto KH Re:coded a sole 8£, e il solo pensiero di pagare altri 4,10€ per portarmelo a casa mi disturba parecchio.
Morale della storia, dopo quanti acquisti le spese di spedizione vengono annullate?
Sul sito non ho trovato alcun riferimento a questo bonus, e ovviamente c'è la possibilità che sia stato sospeso tempo fa, dato che il tuo messaggio risale all'anno scorso.
E' giusto per chiarire ;)
Ah, ovviamente il mio post non è indirizzato solo a El Fundo, ma a tutti gli acquirenti di Game.co.uk.
eeeh??? La spedizione diventa gratuita??? ma quando???
la spedizione diventa gratuita accumulando i point. Basta avere la Game Card.
Perdonami, ma intendi la Reward Card?
Credevo fosse un'esclusiva per i residenti in UK.
Ti ringrazio :)