c1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
Visualizzazione Stampabile
c1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
Quoto.
Praticamente è quello che ho detto in modo diverso prima dell'inizio del mondiale.
Una domanda: ma solo io ho visto dei pesanti errori di Marchetti nei 4 gol che si è preso?
Nulla contro di lui, per carità, ma anche questa è sfiga: si infortuna il portiere titolare e gioca un debuttante.
Il problema è proprio questo, solo uno è sotto i 24, gli altri sono tutti abbondantemente sopra i 30 (tranne cassano che va per i 28 se non erro).
Onestamente non ho visto grandi errori da parte di Marchetti. Il fatto è che Marchetti è un ottimo portiere "ordinario" mentre Buffon è straordinario, ovvero para anche cose che altri non vedono nemmeno. O almeno così era qualche tempo fa
Le mie recriminazioni comunque sono soltanto in relazione a questo mondiale, non sto facendo un discorso di prospettiva futura. E in questo senso i giocatori che ti ho elencato erano più che adeguati anche se over 24. L'Italia ha difettato in fantasia e tecnica, costoro avrebbero fatto comodo.
5 scudetti, 1 coppa italia, 4 supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale, 1 campionato del mondo.
Mentre invece De Rossi che va per farfalle sul goal del Paraguay è colpa di Lippi?
Le responsabilità son di tutti. Paradossalmente Inter, Juventus e Milan hanno le responsabilità maggiori.
Quagliarella e Miccoli son riserve. Cassano ha dimostrato che la differenza non la fa a grandi livelli, con Donadoni e Trapattoni prima s'è visto oltre al fatto che in un gruppo dove non è lui il numero 1 non sa stare. Balotelli è l'unico che merita di essere chiamato ma anche qui sorgono dubbi sulla testa del giocatore e se pure Mourinho spesso l'ha cacciato in tribuna un motivo ci sarà.
Una nazionale che va ad un mondiale poi non si improvvisa nel giro delle ultime convocazioni ma si consolida nei due anni precedenti. Deve essere un'orchestra e non l'insieme di più figurine come il tifoso medio sa fare bene.
Beh, dopo la partita di oggi credo proprio che Quagliarella la maglia da titolare se la sia conquistata.
dico solo questo:
lippi non doveva tornare perchè tutto quello che doveva dire e dare,l'aveva già detto e dato 4 anni fà,e Abete non doveva richiamarlo ma, quello era il numero due di carraro,ho detto tutto.
ps
quello che mi preoccupa è che all'orizzonte c'è il nulla!
ciao
Confermare Marchisio, Gilardino e Iaquinta dopo le loro opacissime prestazioni, sì, è da grande tecnico effettivamente
Certo che cancellare una carriera che più vincente non si può, con i risultati elencati da sakuragi, per 3 partite