Visualizzazione Stampabile
-
Ma prenderti Monkey Island per PC?
Decisamente più comodo e i requisiti sono ridicoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Ma prenderti Monkey Island per PC?
Decisamente più comodo e i requisiti sono ridicoli.
Non ho 8 euro nella postepay
-
Citazione:
marcatzeri
Quale è quella che hai?
Dovrebbero essere l'arsenale di Venezia, villa Medici e Santa Maria a Venezia se ricordo bene.
io ho la white edition, e dentro c'era il codice per santa maria del frari
-
Citazione:
dragonplay94
io ho la white edition, e dentro c'era il codice per santa maria del frari
Allora gli edifici in iù sono solo 2 per un totale di tre quarti d'ora di gioco.
-
Citazione:
marcatzeri
Allora gli edifici in iù sono solo 2 per un totale di tre quarti d'ora di gioco.
ma questi 2 dlc in pratica concluderebbero la trama, percio quasi quasi li prendo anche se non meriterebbe visto che li avevano tolti dal disco :nonono: per le due mappe ci farò un pensierino, ma sarebbero 2 chiese da esplorare e trovare le tombe?
-
Fede, io ti consiglierei di aggiungere nella lista dei game consigliati - scusate la ripetizione - su xbox anche Fable III.
Mi sta prendendo moltissimo quel game, una vera perla.
-
Citazione:
dragonplay94
ma questi 2 dlc in pratica concluderebbero la trama, percio quasi quasi li prendo anche se non meriterebbe visto che li avevano tolti dal disco :nonono: per le due mappe ci farò un pensierino, ma sarebbero 2 chiese da esplorare e trovare le tombe?
Sarebbero dei tesori che si trovano dopo percorsi platform simili a quelli delle tombe.
Non aggiungono nulla alla trama anzi fanno schifo da questo punto di vista.
Aggiungono il fatto che, come direbbe il Roscio, Caterina era 'na trucida.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Fede, io ti consiglierei di aggiungere nella lista dei game consigliati - scusate la ripetizione - su xbox anche Fable III.
Mi sta prendendo moltissimo quel game, una vera perla.
Me l'ero dimenticato (purtroppo a volte mi scordo qualche titolo).
Domani aggiorno :)
-
ma quindi Vagrant Story sul PSN è solo in inglese? ci son rimasto male quanto l'ho letto :(
-
Citazione:
Ryusuke
ma quindi Vagrant Story sul PSN è solo in inglese? ci son rimasto male quanto l'ho letto :(
Io ho conservato il gioco per Psx e anche quello non ha nessuna localizzazione per i (pochi) dialoghi (rappresentati con dei "fumetti" a schermo) nè per i menù.
Ma è un gran gioco!Per prendere confidenza col menù di gioco ti basterà qualche combattimento...
L'unica cosa é che forse ti conviene giocarlo su psp se la tv collegata alla Ps3 è di quelle grandicelle