Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Ce ne hai messo di tempo per partorire sta stronzata eh? :stralol:
Ero impegnato a guardare questo :D
http://www.youtube.com/watch?v=fFTtGk4Vkoo
-
-
Devo riprenderci mano con L4D2, non posso permettere che fede mi superi :nonono2:
Comunque "nabbavi come una mammoletta" è da annali dell'own :asd:
Ma le mutation come sono?
-
Citazione:
Altheizzo
Devo riprenderci mano con L4D2, non posso permettere che fede mi superi :nonono2:
Comunque "nabbavi come una mammoletta" è da annali dell'own :asd:
Ma le mutation come sono?
Non ti puoi permettere?
Cazzo,ma tu sei il re dei nabbi,cosa vuoi fare? :rotfl:
-
Citazione:
greatfede
Non ti puoi permettere?
Cazzo,ma tu sei il re dei nabbi,cosa vuoi fare? :rotfl:
Ma io almeno le poche volte che nabbo, nabbo con stile :sisicool:
-
Preso anche io "Still Something to Prove" :rotfl:
Fede, adesso mi aspetto io e te in Realism Expert...e non kickatemi se vado AFK per un bicchere d'acqua :|
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Preso anche io "Still Something to Prove" :rotfl:
Fede, adesso mi aspetto io e te in Realism Expert...e non kickatemi se vado AFK per un bicchere d'acqua :|
Come hai fatto?
Cazzo,ma dillo se vai a prendere un bicchiere d'acqua che ti aspettavano altrimenti...
-
Citazione:
greatfede
Come hai fatto?
Cazzo,ma dillo se vai a prendere un bicchiere d'acqua che ti aspettavano altrimenti...
Ho finito le campagne ad expert nella mutazione :rotfl:
-
Certo che la mutation non è poi semplicissima, prima ho provato Swamp Fever ad Esperto, mi son fatto i primi 3 capitoli -beccandomi in ogni capitolo il tank - al salvataggio proprio non riuscivo ad ammazzare i 2 tank assieme e gliel'ho data su :|
-
Citazione:
Albyx
Certo che la mutation non è poi semplicissima, prima ho provato Swamp Fever ad Esperto, mi son fatto i primi 3 capitoli -beccandomi in ogni capitolo il tank - al salvataggio proprio non riuscivo ad ammazzare i 2 tank assieme e gliel'ho data su :|
Il finale più difficile per me è stato hard rain, ho dovuto provare 5 volte prima di riuscire ad uccidere quel cazzo di tank :|