Visualizzazione Stampabile
-
l'interventor che hai nel video è meglio del barret?
EDIT: qualcuno mi dice una classe sborona che contenga l'm4?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
l'interventor che hai nel video è meglio del barret?
secondo me è migliore del barret, ha meno rinculo
-
Citazione:
TorinoFC_1909
secondo me è migliore del barret, ha meno rinculo
però il ratio è inferiore :sisi:
cmq i cecchini in mw2 fanno meno danni che in cod4 dove con l'm40 devasti di brutto :sisi:
[cit]Barrett: L'alternativa era montare un' ottica su un pezzo d'artiglieria...
cmq l'm4 se giochi a normale fa poco danno ti consiglio lo scar o il tar21:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq i cecchini in mw2 fanno meno danni che in cod4 dove con l'm40 devasti di brutto :sisi:
cmq l'm4 se giochi a normale fa poco danno ti consiglio lo scar o il tar21:sisi:
io uso il tar21 e il Famas in alternativa del M4
-
Citazione:
cj altair simpson
uffffffffff. l'm4 l'ho quasi completato tutto :cry:
comunque il tar 21 mi sa che gia lo sto usando.il problema è che sto usando classi che hanno armi corte che sparano leste. il tar lo uso con lanciagranate anche dopo la sua sfida con lanciamissili nabbo(il primo che ti danno) per far zompare i nemici fuori dalle tane ;D lo scar devo provarlo:sisi: mai usato. anche se fra 10-9 livelli prendo l' ak.....
comunque ti confermo la citazione, il barret è costruito per bucare i cingolati e agli juggernaut non gli fa una mazza :D
ps:piccola curiosità(rispondere in spoiler)
EDIT:@torino: il famas è francese e per principio non lo uso :D
-
Citazione:
Roscio360
comunque ti confermo la citazione, il barret è costruito per bucare i cingolati e agli juggernaut non gli fa una mazza :D
ps:piccola curiosità(rispondere in spoiler)
non è vero il barret in una missione delle OPS ho usato solo quello per uccidere gli juggernaut
-
ovvio bell'ultima ops senza il barret puoi sognare di farcela cmq lo scr è il fucile d'assalto migliore insieme all'ak:sisi:
ps il prestigio non lo fai????
-
Citazione:
cj altair simpson
ovvio bell'ultima ops senza il barret puoi sognare di farcela cmq lo scr è il fucile d'assalto migliore insieme all'ak:sisi:
ps il prestigio non lo fai????
non sono ancora arrivato:P mi sembra che sono al 36-37
ma è colpa dei miei perchè durante le vacanze non posso giocarci perchè c'è mio fratello che ci vuole giocare sempre e allora i miei me lo hanno vietato quando c'è mio fratello quindi fino al 7 gennaio:cry:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
non sono ancora arrivato:P mi sembra che sono al 36-37
ma è colpa dei miei perchè durante le vacanze non posso giocarci perchè c'è mio fratello che ci vuole giocare sempre e allora i miei me lo hanno vietato quando c'è mio fratello quindi fino al 7 gennaio:cry:
ce l'aveva con me :p comunque non credo, sai che palle a rifarsi tutto da capo, anche se hai doppia esp.... meglio di no.divento pro e owno tutti col mio bel 70 luccicante :D
-
Citazione:
Roscio360
ce l'aveva con me :p
non ho capito:boh:
comunque io se non faccio prestigio dopo un po' mi annoio a morte