Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
Boa Hancock (One Piece)
Estetica: 5
:lol: mi viene da ridere, non so perche
-
Citazione:
mr. utente
:lol: mi viene da ridere, non so perche
Be', perché ha due cocomeri che vanno oltre ogni legge della fisica deve avere un punteggio alto? Sinceramente la trovo brutta anch'io, e pure Nico Robin che è prima in classifica...
-
Citazione:
Shinichi™
Be', perché ha due cocomeri che vanno oltre ogni legge della fisica deve avere un punteggio alto? Sinceramente la trovo brutta anch'io, e pure Nico Robin che è prima in classifica...
è un "concorso di bellezza". per molti di noi conta. a me neanche piace particolarmente robin...
-
La bellezza non è solo "cocomeri".
Soprattutto per me che sono una ragazza se una ha la 1, la 2, la 3 o la 4, o addirittura la 5 e la 6 non cambia niente.
Conta molto di più il viso nelle mie valutazioni :yesyes:
Anzi, se una ha la 6 è capace prenda di meno perchè è troppo sproporzionata.
Esattamente come se facessimo un "Mr Animanga" non penso che i maschi andrebbero a vedere i pettorali o il fondoschiena dei partecipanti :lol:
-
ma tu di un uomo guardi solo il viso? comunque stiamo andando un po OT...
-
Appunto, io di un uomo guardo anche il fisico, ma di una donna guardo solo il viso.
Come tu probabilmente per giudicare un uomo guarderesti più il viso che non il fisico o il fondoschiena XD
-
Beh, la bellezza è qlcs di soggettivo. Posso dare un altro 10 a Boa Hancock?:lol:
-
Ed
Estetica: 5
Boa Hancock
Estetica: 8.5
Carattere: 7.5
Ran
Estetica: 4
Carattere: 4
-
Eadical Ed: Ho sempre pensato fosse un maschio, ergo non lo voto.
Boa Hancock
Estetica: 4
Carattere: 3
Ran Mouri
Estetica:4
Carattere: 5
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Appunto, io di un uomo guardo anche il fisico, ma di una donna guardo solo il viso.
Come tu probabilmente per giudicare un uomo guarderesti più il viso che non il fisico o il fondoschiena XD
certo hai ragione ma a me non sembrava particolarmente brutta di viso anzi l'ho trovata molto carina poi magari una garda anche lo stile e un pò come si veste più il fisico per noi maschi e l'insieme di ciò mi ha portato a dare 9