Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
predator97
forse dovrei puntare su fallout goty......L avevo normale su ps3 buggato con bloccamennti e roba pure peggio.Visto che devo ancoa mettermi sul live perche non so come collegarmi alllora su batman voi che ne dite?
direi di si,,,
-
Citazione:
predator97
forse dovrei puntare su fallout goty......L avevo normale su ps3 buggato con bloccamennti e roba pure peggio.Visto che devo ancoa mettermi sul live perche non so come collegarmi alllora su batman voi che ne dite?
si batman è fighissimo,io lo ho acquistato da poko ,è una figata :sisicool:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
si batman è fighissimo,io lo ho acquistato da poko ,è una figata :sisicool:
ok.E ha proposito di livedevo mettere un topic su come collegarmi al livee
-
Citazione:
Altheix
GEoW 2 fa schifo, senza mezzi termini.
??????????????????????????????????????????Se faceva cagare non aveva ottimi voti ..........Meglio che pigli batman mi e sempre piacuto
-
Citazione:
predator97
??????????????????????????????????????????Se faceva cagare non aveva ottimi voti ..........Meglio che pigli batman mi e sempre piacuto
Bullet Witch *coff coff*
-
il mio prossimo videogioco è Colin Mcrae DiRT 2 e poi a seguire Modern Warfare e lo vado a prenotare domani
-
Citazione:
artenight
Bullet Witch *coff coff*
cosa ci apizza???Quelllo ha avuto giudizzi pessimi e poi questo essere sonarasmo malvagio
-
Citazione:
predator97
cosa ci apizza???Quelllo ha avuto giudizzi pessimi e poi questo essere sonarasmo malvagio
no, lui detesta tutto ciò che non è spiccatamente giapponese e non in cartone animato :asd: ha dei gusti atroci.. :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
no, lui detesta tutto ciò che non è spiccatamente giapponese e non in cartone animato :asd: ha dei gusti atroci.. :asd:
capitooo.....Che ne dite se mi prendo ninja gaiden 2???Credo che sia economco ora
-
Citazione:
predator97
capitooo.....Che ne dite se mi prendo ninja gaiden 2???Credo che sia economco ora
se ti piacciono i giochi taglia taglia, squarta squarta si :asd: