Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Guarda A_O, ti faccio una promessa. Quando arriverà il momento di scrivere l'ultimo capitolo, ne scriverò uno alternativo apposta per te, in cui il male trionferà! Contento? XD
Siiiiiiiiiii!
se vuoi...
il fatto è che vince sempre il bene! Dappertutto... mi annoia 1 pò...
Comunque, so che è giusto cosi!
-
Sai com'è... I manga e gli anime devono essere d'esempio... Il male non può vicnere!
-
Citazione:
Dark Genius
Sai com'è... I manga e gli anime devono essere d'esempio... Il male non può vicnere!
Si! Ma dovrebbero insegnare l'importanza dell'equilibrio! Non la supremazia di 1 sola forza...
Vabbe questa è la mia ossessione (il dualismo universale)! Comunque mi sa che siam OT!
-
Citazione:
AlphaOmega
Si! Ma dovrebbero insegnare l'importanza dell'equilibrio! Non la supremazia di 1 sola forza...
Vabbe questa è la mia ossessione (il dualismo universale)! Comunque mi sa che siam OT!
Eh già... A me tral'altro inizia a venir sonno... XD Notte!
-
Questa FF mi interessa.Vorrei leggerla.
Però ormai i capitoli sono troppi,se non ti dispiace potresti inviarmi un riassunto via MP fino al 40° capitolo(se vuoi).Gli altri sette li posso recuperare facilmente.
-
Mmm... Ci posso provare... Non sarà proprio facile... E dovrò saltare qualche passaggio... Ma ci provo.
-
Dark,mi chiedo se riuscirai a prolungare al massimo la storia di seafer...solo a lui hai già dedicato 47 cap e non hai ancora finito....°_°
-
Citazione:
Shadow Trunks
Dark,mi chiedo se riuscirai a prolungare al massimo la storia di seafer...solo a lui hai già dedicato 47 cap e non hai ancora finito....°_°
49 capitoli... XD Comunque penso di finire a quota 70 circa, come prevedevo fin dall'inizio... D'altronde le saghe del Tory mica eran di 10 capitoli! XD Ormai ho superato i due terzi...
-
Citazione:
Dark Genius
Guarda A_O, ti faccio una promessa. Quando arriverà il momento di scrivere l'ultimo capitolo, ne scriverò uno alternativo apposta per te, in cui il male trionferà! Contento? XD
CAttivo!Pure a me!(Ti va di fare anche degli special?insomma come i movie!)
-
Citazione:
vodka
CAttivo!Pure a me!(Ti va di fare anche degli special?insomma come i movie!)
Agli special ci avevo già pensato... Però prima finisco questa saga...