Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Allora per sto braccio dammi dei consigliiiii! Un errore comune, ma almeno vediamo che si può fare, no?
Ho provato a modificare il tuo disegno con PS, ma non viene quello che voglio ^^
Ora non ho molto tempo, ma ti spiego brevemente: la mano non ha la stessa angolazione dell'avambraccio.
Per capirmi meglio guardati allo specchio mettendoti nella stessa posa.
Poi magari ti faccio una modifica a mano su quello che intendo dire.
-
mammamia cm disegni beneee!!!!!i tuoi disegni sn stupendii!!!!!sn rimasta a bocca aperta!!!!specialmente l'ultimo è fatto benissimo e io nn vedo ke problema ha quel braccio....x me è perfetto!!!!finalmente ho trovato un po di tempo x commentare le tue fan art^_^t ringrazio tnt x avermi commentato e x avermi dato tnt consigli!!!continua a mettere nuove immy siano tt curiosi!!
complimenti ancora!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladygt93
mammamia cm disegni beneee!!!!!i tuoi disegni sn stupendii!!!!!sn rimasta a bocca aperta!!!!specialmente l'ultimo è fatto benissimo e io nn vedo ke problema ha quel braccio....x me è perfetto!!!!finalmente ho trovato un po di tempo x commentare le tue fan art^_^t ringrazio tnt x avermi commentato e x avermi dato tnt consigli!!!continua a mettere nuove immy siano tt curiosi!!
complimenti ancora!!!
Grazie, ma il piacere di ricevere commenti da una così in gamba è tutto mio :sbav: ! Ti avevo chiesto di dare un occhiata alla galleria anche per il discorso del braccio, e anche tu non trovi problemi. Credo che modificherò magari giusto un poco per vedere come diventa.
Continua a seguire la mia galleria, per me è un piacere ^_^ (tra l'altro, lo è per me seguire pure la tua!)
-
seeeeeee io in gamba???ma t sei vista i tuoi disegni?sn P-E-R-F-E-T-T-I!!cmq grazie x qll ke hai detto...ma lo ripeto, dp aver visto la tua galleria sn rimasta sotto-shok!!!i miei disegni in confronto ai tuoi nn sn nll!!!! via adesso ne comincio un altro...frz su crilin^_^a dp!!
-
Lo schizzo scolastico di oggi è un po' grezzo(un po' tanto), ma sono i soggetti quelli che meritano un occhio,più che altro per una curiosità:
Secondo la mitologia Greca, Ananke è la dea che personifica il destino ed il fato,ed era anche madre di Adrastea e delle Moire.
Ma secondo alcuni mitologi, Adrastea era Ananke stessa, quindi la stessa persona.
I personaggi di questo disegno sono Ananke ed Adrasteia (che è un altro modo di pronunciare il nome), rispettivamente l'antenato di Crilin e colei che lo ha dotato dell'immortalità. Si può quindi dire che avete di fronte Ananke...ed Ananke.
http://img88.imageshack.us/img88/2813/2anankekq8.jpg
crilin's power, presto avrai il tuo disegno(diciamo, domani pomeriggio), non me ne sono dimenticata eh??! XD
-
-
bellixximo kome sempre !!!
-
veramente belli: come sempre daltronde
-
Allora cercherò di modificare la lama! ^_^ Vediamo che ne esce!
Comunque, voglio presentarvi qualcuno di nome
Apeiron, a cui sto lavorando.
Il problema è che Apeiron non è una persona, bensì...
un violino! Più precisamente, il violino di Ananke. "Apeiron" vuol dire "Infinito", e quale nome più adatto per un qualcosa che accompagna il personaggio da secoli? Si può quasi dire che sia uno dei migliori amici di Ank. Lo sheet (foglio di presentazione) è ancora in lavorazione, domani credo lo vedrete nella sua completezza.
http://img84.imageshack.us/img84/730...ronsmalvr7.jpg
-
semplicemente stupendi,xche nn so disegnare come te...magari:asd: