Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
io nn ho mai completato una cosa di quelle che hai detto...
E ti credo!
Sono imbufalita: ieri sono sicurissima di aver preso tutto le farfalle del tratto "Salvosfera-gallinaccio" (ultima farfalla con baule trasparente che vola...) luce bianca, carica dal gallinaccio eppure niente premio. Cosa ci può essere che non va?
-
Ciao a tutti!!!!!!!!
Volevo sapere se qualcuno sà dirmi se ci sono trucchi per final fantasy x: per esempio soldi infiniti o roba del genere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bellaz90
Ciao a tutti!!!!!!!!
Volevo sapere se qualcuno sà dirmi se ci sono trucchi per final fantasy x: per esempio soldi infiniti o roba del genere?
Nessun trucco. Però puoi avere 50.000 guil per ogni Mimik che sconfiggi (Rovine di Omega) e ce ne sono parecchi. E poi, potresti avere un pg con l'abilità Guilx2 (modificando un arma o un'armatura con 30 portafogli gonfio) e quindi 100.000 guil per Mimik!
Per guadagnare molti AP, potresti modificare un'arma (o armatura) con 20 Megaelisir (APx2) o 30 Ali per l'ignoto (APx3).
-
grazie mille ma dove posso trovare i portafogli gonfi e ali per l'ignoto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bellaz90
grazie mille ma dove posso trovare i portafogli gonfi e ali per l'ignoto?
Portafogli gonfio x 60: cattura almeno un esemplare di tutti i mostri nelle Rovine di Omega.
Ali per l'ignoto:
x30: vinci la Gara col Chocobo al tempio di Remiem aprendo almeno tre scrigni senza urtare nessun paletto.
x4: corrompendo Molboro con 135.000 guil (Piana della Bonaccie, Grotta del Crepaccio)
x8: corrompendo Molboro il Grande con 320.000 guil (Dentro Sin, Rovine di Omega)
-
ti devo correggere ippo.
al molboro il grande 1.600.000, al normale 675.000
-
Abilità gf perse??
Ciao!!!
Vorrei chiedere riguardo al gf Alexander e alla sua abilità "med level up"...com'è che se la fa insegnare ad Alexander? Perchè tra le abilità da "default" (chiamiamole così) non c'è ed avrei bisogno di apprenderla per trasformare le Panacee in Panacee+ per evocare con il Salomon Ring il gf...forse l'abilità med level up è l'equivalente dell'abilità Nozioni Mediche??
Stessa cosa per l'abilità Transcard di Querzial, pure quella non l'ho, ho l'abilità carta e basta... bisogna insegnarla con qualche oggetto??
Grazie in anticipo
Francesca.
-
Dovrebbero spuntare da sole......Transcard dopo che fai apprendere Carta, Med Level UP dopo Nozioni Mediche....Molto strano.....non è che è un bug o errore? è per pc o ps?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Dovrebbero spuntare da sole......Transcard dopo che fai apprendere Carta, Med Level UP dopo Nozioni Mediche....Molto strano.....non è che è un bug o errore? è per pc o ps?
A ecco tutto chiaro, non ho ancora appreso quelle due abilità, ci vuole ancora un pò..bene grazie!!! Sto dubbio mi distruggeva :scream:
-
Ciao ragaz volevo sapere dove potevo trovare le musiche di FINAL FANTASY 9 grazie 1000! :)