L'icona dovrebbe apparire sul monitor se, nel momento in cui si sta ricaricando, tu gli vai vicino.Citazione:
Originariamente Scritto da francesco
Comunque, per la ps2 è "Triangolo", ossia il tasto Azione.
Visualizzazione Stampabile
L'icona dovrebbe apparire sul monitor se, nel momento in cui si sta ricaricando, tu gli vai vicino.Citazione:
Comunque, per la ps2 è "Triangolo", ossia il tasto Azione.
allora... una volta scesa dalla sporgenza che ti fa arrivare nella stanza di cui stai parlando ti volti dalla parte opposta e nella tua destra ti vedrai arrivare un leopardo (penso che fino a qui lo hai capito da sola) dopo di che continui a camminare verso la destra fino a quando non trovi una piccola rialzatura da dove ti aggrapperai alla prima "asta" , però verso l'asta più vicina al muro dopo di chè l'asta ruotera di 90 gradi e ti aggrappi in quella che ti ritroverai difronte... dopo questo viene tutto naturale... e alla fine ( come ha detto ippolita ) ti dovrai aggrappare ad una sporgenza nel muro scorrerai a destra poi in alto a sinistra e uscirai.. spero hai capito il procedimento... buon gioco ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da meganne
e per pc
dovrebbe essere la E... comunque quando ti avvicini al mostro ti spunta nello schermo
sapete se ci sarà un nuovo gioco di tomb raider nel futuro?
Credo di sì, visto che Legend ha avuto un gran successo. Ma vedrai che sarà per ps3, quindi passerà un bel po' di tempo... tanto per cambiare^^Citazione:
dicono per la fine del 2006, per l'anniversario della Eidos, comprende tutta la saga più qualche nuovo episodio. ho visto il trailer, è un po un mix di tutti i tomb raider
voi che sapete esiste un gioco simile a tomb raider? mi piaciono gli sparatutto, che cosa mi consigliate
Per la verità, Tomb raider non era uno sparatutto, prima di Legend... Anzi, TR2 fu criticato proprio perchè c'era troppo da sparare^^Citazione:
Io non ho mai trovato un gioco che somigli lontanamente a TR, però forse, quello che si avvicina di più al nuovo stile di Legend è Prince of Persia.
Ma ti consiglerei anche Onimusha: molta azione, qualche enigma...
E ovviamente non può mancare Devil may cry.
grazie