se fanno budokai 4 coi personaggi del gt lo rovinano.... (intendo il budokai)
Visualizzazione Stampabile
se fanno budokai 4 coi personaggi del gt lo rovinano.... (intendo il budokai)
purtroppo quei grandi pezzi d'escremento devono ancora rispondere..... nn saperanno come giustificarsi :ssj:Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
che palle.....ma cooler aveva detto che il suo amico lo aveva già......strano...
infatti... voglio vederci chiaro :sconvolt:
già.......pure io.... :sconvolt: cmq ragà chi sarà il vostro personaggio preferito???
:asd: il mio sarà broly.......nn vedo l'ora di spazzare quegli altri insulsi esseri presenti nel gioko!!!!!!!!!!!!hahahahahahahaha :asd:
Se contano sul successo...Beh allora faranno sicuramente budokai 4, visto che a forza di rinviarlo sono arrivati ad una data dove non hanno concorrenza!
Anche perchè:
Gta,Pes4,prince of persia e nfsu2 ormai sono usciti, e alcuni da parecchio(i primi 2)ora del 2 dicembre gli altri 2 titoli venderanno...e poi anche qualche cozza per natale e budokai 3 non avrà più rivali...come l'anno precedente!Tutto qui!
ciao a tutti !
sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene.
sono arrabbiato quanto voi per questo budokai 3 che non arriva nei negozi e per questi ritardi multipli!Speriamo che rispettino la data almeno questa volta perche' gia mi sono stufato di guardare trailer e screen. :twisted:
io so già che userò principalmente Broly e Gohan ragazzo :)Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
Benvenuto, hai l'indirizzo hotmail?Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
si l'ho inserito l'indirizzo.