Secondo tale classifica le più aiutate sono le ultime , al diavolo la sudditanza! Olé! .. classifica da prendere con le pinze
Visualizzazione Stampabile
Secondo tale classifica le più aiutate sono le ultime , al diavolo la sudditanza! Olé! .. classifica da prendere con le pinze
Ma se le ultime tre dovrebbero avere qualche punto in più?
Già , infatti Chievo dovrebbe avere 5 punti in meno e l'udinese addirittura 6! E udite ,udite ! La squadra più tartassata dagli arbitri è ! ..... La povera juve vittima di italia , di giudici e stampa ... Classifica da bruciare direttamente
Beh, se anche una testata super partes come Panorama non vi va bene, non so che dire.
Io, ripeto, non prendo sul serio la classifica, e in generale questo tipo di classifiche lasciano il tempo che trovano. Però sono un discreto indice per calcolare errori abbastanza gravi che hanno riguardato le varie squadre.
può essere il classico articolo contro corrente per attirare l'attenzione degli stolti , su questa cosa mi fido solo di quel che ricordo , ovvero errori, anche clamorosi , a favore della juve ci sono stati , ( anche a milan e inter certo) , dell'udinese e del chievo non ricordo molto , ma secondo questa classifica sono super avvantaggiati... è probabile che negli errori arbitrali ci abbiano inserito anche gli episodi dubbi del tipo , si può dare , ma si poteva anche non dare , che non sono per nulla paragonabili a errori clamorosi stile maggiani e rizzoli col catania
Io penso che si continui a dare troppo peso a 'ste classifiche. che rimangono soggettive, perchè a questo punto andrebbe fatto anche un lavoro minuzioso su tutti i falli per vedere eventuali doppi gialli e rossi, e la classifica cambierebbe radicalmente. Che poi partite completamente pro-Milan non me le ricordo proprio, almeno quest'anno.
Poi agli juventini non vanno bene i pareri di ex arbitri sia in rai che a Mediaset , a noi possono non andar bene ste classifiche della nota rivista sportiva panorama
anche in questo primo tempo é solo merito del calcio champagne il risultato :lol:
pensavo che l'effetto del gol di muntari fosse finito
non ti lamentare c'è a chi va peggio , io è dal 2006 che spero nella fine dell'effetto moggi
edit: vittoria per 0 a 2 , il pazzo sempre meglio , speriamo non si sia fatto nulla , balotelli si sapeva gia che sarebbe stato decisivo (povera inter) , solita partita di sacrificio da parte di el sha , centrocampo oggi un po in ombra , nessuno ha particolarmente brillato , alla fine la conclusione è la solita , attacco messo molto bene , alla prima occasione la insacca e difesa ballerina , non una grande partita , ma probabilmente la testa era gia a barcellona, per martedì speriamo in una squadra concentrata dietro come all'andata
Anche oggi, vittoria un po' oltre i propri meriti, diciamo così.