A me a kotor si corrompono i salvataggi.
Sono già due le volte che lo ho riniziato che lo mollo per qualche tempo e quando lo riprendo non mi carica nulla.
Visualizzazione Stampabile
A me a kotor si corrompono i salvataggi.
Sono già due le volte che lo ho riniziato che lo mollo per qualche tempo e quando lo riprendo non mi carica nulla.
kotor è stao il primo gioco che ho comprato su Seam, dopo 2 ore di gioco l'ho abbandonato. troppo gdr per i miei gusti :asd:
Ok, sono riuscito a far partite l'online di Guilty Gear. Non c'è moltissima gente e quei pochi giocano sempre tra loro e non mi danno il tempo di sfidarli. Ci sono riuscito solo con uno ma ha lasciato il match dopo pochi secondi, poi anche lui è entrato nel circolo vizioso dello sfida-solo-chi-cazzo-vuoi-tu.
Vabeh, senza amici in particolare non è cosa.
PS: Distrutto in 3 round (al meglio dei 5) da uno che utilizzava Ky. Mio dio, solo al secondo round sono quasi riuscito a batterlo, nei restanti mi ha surclassato :lol:
Sotto consiglio di un amico ho comprato la versione digitale di Thief: Dark Project e ora mi accingo a recuperare questa saga (un sacco di amanti del PC me l'hanno descritta come capolavoro assoluto)
Primo capitolo di Portal, stasera inizio il secondo.
Devo dire che i portali mi erano mancati :D :D
SPOILER finale Portal 2
Spoiler:
Questa settimana credo di riuscire a finire Alan Wake, che lentezza assurda :asd:.
Ormai sono a metà dell'ultimo episodio.
Sto installando la beta di Super MNC, yo