Visualizzazione Stampabile
-
secondo me sarebbe uno sbaglio esonerare ranieri, in una situazione del genere è fondamentale dare fiducia al tecnico altrimenti anche in caso di esonero chiunque sarà il sostituto inevitabilmente si sentirà già col l'acqua alla gola e questo non può portare a nulla di buono. qui l'unica soluzione è cacciare i soldi e fare una sessione di mercato come si deve! :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
secondo me sarebbe uno sbaglio esonerare ranieri, in una situazione del genere è fondamentale dare fiducia al tecnico altrimenti anche in caso di esonero chiunque sarà il sostituto inevitabilmente si sentirà già col l'acqua alla gola e questo non può portare a nulla di buono. qui l'unica soluzione è cacciare i soldi e fare una sessione di mercato come si deve! :sisi:
Ed in più in quello spogliatoio c'è gente con la testa altrove.
Comunque dall'intervista di Gasperini mi viene da pensare che l'Inter abbia una sorta di prelazione su un'eventuale partenza di Balotelli se Moratti ha pensato ad un suo possibile ritorno, altrimenti non avrebbe senso la cosa.
-
Non credo possa prendere un altro allenatore semplicemente per il fatto che sta già pagando Gasperini e Ranieri (che non si dimette manco col piffero)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Ed in più in quello spogliatoio c'è gente con la testa altrove.
Comunque dall'intervista di Gasperini mi viene da pensare che l'Inter abbia una sorta di prelazione su un'eventuale partenza di Balotelli se Moratti ha pensato ad un suo possibile ritorno, altrimenti non avrebbe senso la cosa.
infatti è così
-
certo che dopo il NOVARA ... il BOLOGNA !! siete messi proprio male cuginetti :ciao:
-
non penso nepure io che ci saràl'esonero, ma in base a come va a marsiglia
-
ranieri sotto esame a marsiglia, se le cose vanno male, via l'ennesimo capro espiatorio e dentro l'accoppiata figo/baresi fino a fine anno e poi sarà caccia a ottobre rosso. per quanto riguarda me a sto punto uno vale l'altro... anche se vorrei qualcuno che non abbia peli sulla lingua, sicuro di se, carismatico e possibilmente originaio di setubal...
-
Oh si, Figo che come allenatore non ha mai fatto 'na minchia saprà certamente risolvere i problemi meglio di un allenatore navigato e con i controcazzi come Ranieri.
-
Ora come ora ci può andare chiunque, ma cambierà ben poco.
-
raga, o vince o arriva figo e l'inter finisce male secondo me