Visualizzazione Stampabile
-
Meglio così,punto e a capo.
Già che ci siamo.
1) ziegler via perchè basta un terzino svizzero che attacca,due erano troppi.
2) stà squadra il 4-3-3 non può farlo,non ci sono gli uomini giusti.
3) La smetti con la quaglia? Ti sei fissato! (scherzo,eh!)
-
E' una cosa che può sapere solo Conte.
Per me la difesa non è male, Bonucci come Chiellini sono centrali della difesa italiana, non pipponi. Barzagli uno dei migliori cnetrali della serie A, Licht uno dei migliori terzini della A. Purtroppo è Chiellini che sembra un po' in confusione ultimamente.
Poi per me continua più a contare l'atteggiamento di tutti, che il reparto in sè, che rimane forse non da Juve (ma quale reparto lo è o lo è stato negli ultimi anni?) ma sicuramente da top club di A.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Meglio così,punto e a capo.
Già che ci siamo.
1) ziegler via perchè basta un terzino svizzero che attacca,due erano troppi.
2) stà squadra il 4-3-3 non può farlo,non ci sono gli uomini giusti.
3) La smetti con la quaglia? Ti sei fissato! (scherzo,eh!)
1) Ziegler è un discreto terzino che sa fare le due fasi, Lichtsteiner primeggia sicuramente nella fase di spinta. Ho proposto Estigarribia terzino perché ha piedi buoni ed ho già capito che è un esterno classico che si fa la fascia per crossare dal fondo. E' sempre ritornato e ha fatto interventi puliti che Chiellini si sogna.
2) Se facciamo il 4-2-4 ho capito pure che Conte usa Pepe, Giaccherini, Estigarribia perché tornano per proteggere Pirlo. Sono sempre stati gli esterni il suo cavallo di battaglia, esterni sempre alti mentre adesso giochiamo centralmente. Abbiamo una rosa intera per fare il 4-3-3!
3) Ma Vucinic, potenzialmente il più forte, non la butta mai dentro mentre Matri è come Quagliarella, riceve 5 palloni trasformandoli in due goal e tre occasioni nette. Bisogna fare i goal, son quelli che ti fan vincere. Quagliarella su una gamba sola è più offensivo di Vucinic. Facessimo un diavolo di tridente con Matri centrale, Quaglia e Vucinic esterni faremmo a fette le difese. Come è nato il secondo goal di Matri? Da un passaggio fatto dal Vucinic esterno. Nel secondo tempo Mirko ha giocato più sull'esterno ed è stato molto più pericoloso. Come esterno può tirare come piace a lui: dribbling a rientrare e diagonale.
Citazione:
Lorenzo GOV
Purtroppo è Chiellini che sembra un po' in confusione ultimamente.
Purtroppo Chiellini è un giocatore limitato che ha dalla sua il cuore e il fisico (quando lo fa valere come per esempio con Ibra). Poi ti vai a vedere il goal subito col Bologna (ed è colpa sua che si fa pisciare in testa da Portanova), ti vai a vedere il goal subito col Catania (ed è colpa sua che perde l'uomo), senza contare la palla regalata in area rossoblu, ti vai a vedere i due goal subiti col Genoa (e sono colpa sua che da terzino si accentra come se fosse un centrale, poi si fa pisciare in testa da quello che ha dato la palla a Caracciolo).
E' impensabile non regalare mai nulla all'avversario (ci siamo anche quasi riusciti fino a sabato) ma quando lo abbiamo fatto siamo stati quasi sempre castigati in maniera clamorosa. Nei momenti critici salta fuori l'individualità e Chiellini diventa un giocatore limitato così come Bonucci che però ha delle attenuanti in più.
Citazione:
Lorenzo GOV
(ma quale reparto lo è o lo è stato negli ultimi anni?) ma sicuramente da top club di A.
Non esiste difesa forte in Serie A (il Milan di forte c'ha solo Thiago Silva mentre il Napoli va in champions con Aronica e Cannavaro cavolo!), a maggior ragione devi fare più goal dell'avversario invece facciamo la Juve solo col Milan, eh no.
-
Dicono gli espertoni che oggi la juve gioca con un 4-3-3.
Ergo,Pepe è un attaccante esterno e Vucinic è un attaccante esterno che si fà tutta la fascia,che in fase di non possesso è sulla linea dei centrocampisti,che aiuta Chiellini,etc,etc..
Posso ridere?
-
Citazione:
enzo680
Dicono gli espertoni che oggi la juve gioca con un 4-3-3.
Ergo,Pepe è un attaccante esterno e Vucinic è un attaccante esterno che si fà tutta la fascia,che in fase di non possesso è sulla linea dei centrocampisti,che aiuta Chiellini,etc,etc..
Posso ridere?
Prima di giudicare vediamo. Vediamo se Conte, usando il 4-3-3 con Vucinic attaccante esterno, mi da ragione. L'assenza di Quagliarella continua a bruciarmi lo stesso.
-
Citazione:
H Sakuragi
Prima di giudicare vediamo. Vediamo se Conte, usando il 4-3-3 con Vucinic attaccante esterno, mi da ragione. L'assenza di Quagliarella continua a bruciarmi lo stesso.
Non mi riferivo a te.
A me non mi và giù che mò Pepe è un attaccante esterno.
Questo per me è un 4-4-2 con Marchisio a sinistra in fase di non possesso.
Attenzione a Vargas e Cerci.:wink:
-
Non so perche', ma quando incontriamo la fiore ho una fifa tremenda
-
Impossibile non segnare mai giocando ad una porta
-
Fiorentina scandalosa, però.
-
E ovviamente quando domini e non chiudi la partita poi prendi gol