NFS: The Run, è durato uno sputo. L'ho finito in un pomeriggio -.-
Ah, e ho stracciato Bix nel tempo finale della corsa :asd:
Ora ho cominciato Red Faction Armageddon
Visualizzazione Stampabile
NFS: The Run, è durato uno sputo. L'ho finito in un pomeriggio -.-
Ah, e ho stracciato Bix nel tempo finale della corsa :asd:
Ora ho cominciato Red Faction Armageddon
La storia e i suoi risvolti sono di sicuro uno dei suoi punti forti, lo rendono poi un gioco molto maturo. Credo che poi per chi ami l'ambientazione sia una vera e propria perla
Tolto il cellophane alla Splinter Cell Trilogy per PS3, sotto con il primo.
Sto provando il Galaxy proprio in questi giorni, per me questo capitolo sta dietro solo all'accoppiata SuperMario3-Mario64, francamente non credevo potessero ancora riuscire a stupirmi.
DonkeyCongCountry è un platform 2d solidissimo come non se ne vedevano da tempo,il livello di sfida è uno dei punti forti della produzione ma imho manca della magia e della magnificenza dell'originale Rare.
anche secondo me è il miglior freeroaming di questa generazione, sebbene mi restino da giocare ancora alcuni titoli (mafia 2, i due prototype e i due saints row) prima di poterlo dire con certezza...:sisi:io l'ho apprezzata parecchio, le versioni pc hanno parecchie differenze nei vari livelli rispetto alle controparti ps2. Inoltre, ora è possibile salvare in qualsiasi momento, cosa che semplifica molto alcuni passaggi che potevano risultare frustranti...
Non hai trovato un po' senza senso il sistema di travestimenti? Cioè, se ti vesti da meccanico e vai in mezzo a poliziotti, passi. Se ti vesti da poliziotto in mezzo a poliziotti hai bisogno dell'istinto per passare perché ti riconoscono.Come se tutti i poliziotti/meccanici/buttafuori conoscessero tutti quelli che fanno parte della loro categoria
Eh infatti, sono invecchiati malissimo, bocche che si muovono quando i char non parlano, fisica degli oggetti abbastanza strana (oggetti che si muovono da soli manco ci fosse un ventaccio nella stanza durante le cut scene) e altri dettagli. Comunque rimane un ottimo titolo, credo sia la terza volta che comincio il primo. L'ho già finito due volte su ps2.
Ah per i freeroaming c'è anche InFamous :ahsisi:
Il 3D dei giochi PS3 è inutile o.o Almeno Black Ops 2, che online è ingiocabile, e GT5, che cos'ha di 3D io non lo capisco.